Le dichiarazioni dell’Ad nerazzurro prima del derby col Milan a Riad che mette in palio la Supercoppa italiana
“Tante componenti entrano in gioco stasera, dovremo affrontarla con grandi motivazioni e organizzazione di gioco. Questo è sicuramente un grande spot per il calcio italiano”. Così Beppe Marotta a ‘Sport Mediaset’ prima del derby col Milan che vale la Supercoppa.
L’Ad nerazzurro ha poi risposto in merito al rinnovo di Skriniar, spiegando che l’Inter “non ha fretta di arrivare a una conclusione, perché siamo tutti concentrati su questa gara. Lui deve stare tranquillo – aggiunge – e prendere una decisione con calma. Il nostro ottimismo è legato al fatto che siamo di fronte a un professionista serio“.
Partirà di nuovo dalla panchina Stefan de Vrij: “Cosa è successo all’olandese? Sono scelte dell’allenatore, lui è un altro ottimo professionista – ha risposto Marotta – Credo che a gioco lungo anche lui avrà la possibilità di mettersi in mostra. In un grande club ci sono co-titolari, avrà delle occasioni”.
In conclusione, sul tema scudetto, il CEO interista ha risposto così: “Credo che bisogna riconoscere il cammino che sta facendo il Napoli, non solo per i risultati ma pure per le belle prestazioni fornite. Penso che abbia tante chance di finire da vincitore, ma noi e le altre antagoniste abbiamo il dovere di crederci”.
E Inter e Barça stanno affrontando un calendario così fitto da apparire avvilente: troppi impegni…
Inter-Roma non si giocherà sabato 26 aprile: spunta la data ufficiale del recupero direttamente dal…
L'iraniano sta avendo grandi difficoltà in nerazzurro. E in viale della Liberazione è stata fatta…
Inter-Roma è stata rinviata ufficialmente: grosso problema per il campionato nerazzurro e per tutta la…
Il conto alla rovescia per la semifinale di Champions League è iniziato e c'è una…
La morte di Papa Francesco potrebbe creare non pochi problemi ai nerazzurri. La partita contro…