Lukaku+decisivo%3A+Inter%2C+UFFICIALE+accordo+e+firma
interliveit
/2023/02/08/inter-dimarco-roc-nation-firma-ufficiale-lukaku-ledure-riso/amp/

Lukaku decisivo: Inter, UFFICIALE accordo e firma

Il belga ha ‘trascinato’ qualcun altro sulla sua stessa e identica strada. Tutto fatto per il cambio dell’entourage. C’è anche l’ufficialità. Le ultime a riguardo

Al giorno d’oggi, è diventato sempre più importante per i calciatori dover curare la propria immagine: dentro e al difuori del campo. Un buon giocatore, infatti, deve innanzitutto dare il buon esempio sul terreno di gioco, ma, allo stesso tempo, non deve sfigurare, minimamente, nemmeno su qualsiasi altro fronte…A prescindere da quello calcistico.

Romelu Lukaku – interlive.it

Tutto parte, infatti, dall’influenza positiva, o meno, delle persone che lo circondano. Se un calciatore è sereno mentalmente, tenderà, chiaramente, a dare il meglio di sé in campo…Al contrario, se nella mente di un qualsiasi altro giocatore non c’è piena tranquillità e spensieratezza, diventerà sempre più complicato trovare la giusta giocata in campo. Tutto questo dipende, dunque, anche da chi altro lo aiuta a prendere decisioni – giuste o sbagliate che possano essere, poi – sul proprio futuro: e in tal senso dal suo entourage.

E’ il caso di Romelu Lukaku, centravanti dell’Inter che in passato ha deciso di contare sull’appoggio dell’avvocato Sebastien Ledure. E’ stato proprio lui, infatti, che ha dato vita alla trattativa che ha poi portato il belga, nuovamente, alla corte di Inzaghi. Ledure ha, non a caso, permesso al suo assistito di mettere, da punto e accapo, piede in quel di Milano nella scorsa estate: dicendo, da lì in poi, addio al Chelsea per quest’anno (per il resto si vedrà a giugno, chiaramente).

A dirla tutta, poi, sono ormai diversi anni che l’avvocato belga coordina gli affari dello stesso classe ’93…Che è così, ora, riuscito a portare il suo compagno di squadra, Federico Dimarco, sulla stessa e identica ‘strada’.

Dimarco dice addio a Riso: UFFICIALE il passaggio alla Roc Nation. C’è l’accordo definitivo

Nella giornata di oggi, Federico Dimarco ha siglato un nuovo accordo con la Roc Nation: nota agenzia marketing che cura, già da tempo, l’immagine di Romelu Lukaku.

Federico Dimarco – interlive.it

Il forte laterale ‘made in Italy’ ha, dunque, deciso di interrompere il proprio rapporto lavorativo con Beppe Riso, oramai ex intermediario di Dimarco, passando così a Sebastien Ledure (stesso e identico agente che segue gli interessi di Lukaku). Quanto alla Roc Nation Sports International, parliamo di una società fondata nel 2019 e diventata, ormai, un vero e proprio punto di riferimento dell’intero panorama sportivo statunitense.

Di seguito il loro comunicato ufficiale:

L’agenzia arricchisce il proprio patrimonio di talenti calcistici con l’aggiunta del difensore dell’Inter e della Nazionale Italiana Federico Dimarco. Roc Nation Sports International (RNSI) annuncia la firma di Federico Dimarco, un chiaro segnale della volontà di allargare la propria presenza nel contesto italiano dove rappresenta già Romelu Lukaku“.

Paolo Scelzi

Published by
Paolo Scelzi

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Thuram incontenibile: il video dell’Inter fa sognare e discutere i tifosi

Un video pubblicato dall'Inter che vede come protagonista Marcus Thuram sta facendo sognare e discutere…

2 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Il primo obiettivo dell’Inter per il 2025: confermato il colpo in Serie A

L'Inter va a caccia di un colpo ben preciso per il 2025: potrebbe essere un…

3 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Due giganti su Marcus Thuram: l’Inter ha già deciso il suo futuro

Marcus Thuram ancora al centro di voci di mercato, c'è il serio rischio di un…

3 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Scambio con Arnautovic: una seconda punta per Inzaghi

Avrebbe voluto una seconda punta tecnica e invece deve accontentarsi ancora di Arnautovic: lo scambio…

4 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

“Colpito dal suo talento”: nuovo centrocampista per l’Inter, Moratti svela il nome

L’analisi dello stato di forma dell’Inter nell’ultimo periodo da parte dell’ex presidente nerazzurro, al quale…

6 ore ago
  • News dal campo

Ko decisivo, è esonero: salta un’altra panchina nel campionato italiano

Finisce malissimo l'avventura dell'allenatore, ingaggiato dal club nello scorso giugno: dopo l'ultima batosta è arrivato…

7 ore ago