Le dichiarazioni del tecnico nerazzurro prima del match col Bologna valevole per la 24esima giornata del campionato di Serie A
“Non sarà una partita semplice, il nostro avversario è in salute. Abbiamo qualche defezione, ma ho massima fiducia in chi giocherà”. Così Simone Inzaghi poco prima del fischio d’inizio della gara col Bologna. Al ‘Dall’Ara’ non ci sono Skriniar e Dimarco: lo slovacco per via di una lomboglutalgia sinistra, il terzino a causa di un affaticamento muscolare addominale.
“Hanno provato a stringere i denti, però non ce l’hanno fatta ad esserci. Speriamo siano dei nostri già dalla prossima“. Sarà del match, invece, Marcelo Brozovic. Il croato partirà dall’inizio, con Mkhitaryan e Calhanoglu ai suoi lati: “Sappiamo tutti l’importanza che Marcelo ha per noi – ha sottolineato il tecnico dell’Inter al microfono di ‘Sky Sport’ – Aveva giocato con l’Udinese entrando poi molto bene col Porto“. Out per turnover Acerbi e Barella: “Ho fatto delle valutazioni, tutti e due restano inizialmente fuori perché sono quelli che hanno giocato di più”. Prima per l’Inter al ‘Dall’Ara’ dopo la sconfitta dell’anno scorso che, di fatto, costò lo Scudetto: “Senz’altro è un ricordo, ma non dimentichiamo che nelle ultime undici partite dello scorso campionato facemmo 10 vittorie, finale di Coppa Italia compresa. Oggi siamo qui per dare continuità di risultati”, ha concluso Inzaghi.
Simone Inzaghi ha messo gli occhi sul nuovo Bremer: l'Inter tenta di concludere il trasferimento…
Dopo averli visti in campo assieme in Nazionale, si riapre la questione sulla possibile convivenza,…
La dirigenza nerazzurra fiuta il grande affare per l'anno prossimo: occhio al colpo con lo…
E' ancora senza squadra Sergio Ramos dopo l'addio al Siviglia. Il difensore centrale spagnolo potrebbe…
I bianconeri potrebbero decidere di 'sacrificare' il proprio canterano per fare un dispetto ai rivali.…
Il racconto sull'episodio che ha segnato una partita di Serie B di vent'anni fa, a…