Il presidente dell’Inter verrà ascoltato in tribunale il prossimo aprile per una causa intentata da una società bancaria cinese mesi addietro
Le voci della cessione delle quote societarie dell’Inter ad un fondo d’investimenti statunitense ha rilanciato nuovamente nel calderone degli osservati speciali il presidente Steven Zhang.
Quest’ultimo, protagonista diverse settimane fa di alcune dichiarazioni schiaccianti che avevano lasciato intendere la non volontà da parte di Suning di distaccarsi dalle mansioni dirigenziali nel club nerazzurro di Viale della Liberazione. Successivamente però si è menzionata la possibilità di fare spazio ad un socio di minoranza che potesse quantomeno coprire i debiti dovuti ad Oaktree. La situazione è in costante evoluzione.
I danni economici di Zhang tuttavia non finiscono qui: mesi fa la China Construction Bank, una delle società più importanti a livello globale, aveva accusato il presidente nerazzurro di non aver estinto un debito sostanzioso da circa 300 milioni di euro.
Così i legali rappresentanti hanno mosso le proprie azioni nei confronti di Zhang, adesso atteso a giudizio presso il Tribunale di Milano il prossimo aprile. La data precisa verrà fissata nei prossimi giorni, ma verosimilmente si tratterà di fine mese.
L'addio all'Inter è più di una possibilità a fine stagione. Da non escludere un possibile…
Franco Mastantuono fa impazzire il River Plate e mezza Europa: annuncio choc dall'Argentina sul futuro…
Tre sconfitte consecutive tra Serie A e Coppa Italia hanno attirato le critiche sulla squadra…
Rese note le disposizioni di sicurezza in vista del big match di Champions League, tifosi…
Il club nerazzurro sta pianificando con attenzione le mosse per la prossima stagione: il calciatore…
Simone Inzaghi si è presentato in conferenza stampa prima della semifinale di Champions League tra…