Le dichiarazioni dell’ex nerazzurro a poche ore dal decisivo match di Champions in casa del Porto di Sergio Conceicao
Stasera a Oporto l’Inter si gioca la Champions e Inzaghi una buona fetta di futuro sulla panchina nerazzurra. Non la pensa del tutto così, però, Antonio Paganin. Secondo l’ex difensore della ‘Beneamata’, infatti, il destino del tecnico piacentino è già segnato: “Ho l’impressione che il club abbia già deciso a prescindere“, ha detto nell’intervista a ‘Notizie.com’.
“Si deve valutare il percorso di due anni, non la singola partita, e come ha gestito la rosa – ha aggiunto Paganin, piuttosto critico nei confronti dell’allenatore interista – Il suo lavoro non è stato privo di macchie. L’Inter era la più forte l’anno scorso e anche nella stagione attuale, lo Scudetto dello scorso anno è sfuggito di mano a Bologna dove sarebbe servito un approccio diverso. Ora il divario con il Napoli è troppo ampio. Bisogna capire quale fosse l’obiettivo della società, l’Inter può arrivare prima o seconda, ma non così staccata. Per un club così importante serve un grande allenatore“.
Paganin imputa a Inzaghi anche poca autorevolezza all’interno dello spogliatoio: “Il gruppo va pungolato, tenuto sulle spine – spiega a Notizie.com – Nello spogliatoio ci va l’allenatore e a volte deve battere i pugni se necessario”.
In casa nerazzurra un giocatore è stato bocciato. Il paragone con il turco conferma come…
Il vice capitano a 'Dazn': "Ho sempre manifestato l'intenzione di rimanere qui. Vedo un progetto…
Il giocatore sarò costretto ad un lungo stop dopo il terribile guaio fisico subito nell'ultima…
Uno scenario di mercato tutt'altro che impossibile quello che potrebbe portare un calciatore nerazzurro ad…
Inaspettata urgenza di mercato per il club nerazzurro, che non vuole perdere altro tempo: il…
Gli infortuni continuano a dare problemi all'Inter: i numeri di questa stagione sono davvero orribili,…