Il nome del laterale bianconero continua ad essere accostato alla squadra di Inzaghi. Nuovo scenario in arrivo però, c’è un’altra squadra di A che fa sul serio
Complice il suo contratto in scadenza assieme alla Juventus, che salvo ed inaspettati colpi di scena non verrà rinnovato, il nome di Juan Cuadrado è stato accostato con insistenza a tutta una serie di club, Inter inclusa.
A onor del vero, infatti, i nerazzurri sono a caccia di ulteriori rinforzi lì sulla destra in vista della prossima estate. Così come il colombiano, prossimo all’addio dalla Juve, lo ribadiamo, anche Denzel Dumfries è già con le valigie in mano. L’olandese si è trovato a vivere, dal periodo post Mondiale, un momento no e questo ha fatto sì che arrivassero ulteriori conferme sulla propria partenza.
Già negli scorsi mesi, infatti, la dirigenza interista – nelle persone di Marotta e Ausilio – lo aveva anticipatamente posto sul mercato con l’obiettivo di fare cassa, ed una volta ricevuti ulteriori riscontri sul suo scarso apporto fornito alla causa interista, l’intera società ha poi deciso di metterlo, sostanzialmente, all’asta. Come suoi potenziali eredi sono sorti fuori i nomi di gente come: Malo Gusto, Singo e per ultimo Buchanan (altro prospetto che la ‘Vecchia Signora’ continua a tenere sott’occhio come dopo Cuadrado).
E’ lo stesso laterale bianconero, non a caso, ad essere finito sotto i radar di un altro club di Serie A. No, in questa circostanza non stiamo facendo riferimento all’Inter, bensì alla Roma. Recentemente è, difatti, emerso un potenziale interesse da parte dei giallorossi nei confronti del classe ’88 che appaiono, ora come ora, intenzionati a tesserare il colombiano in ottica della prossima stagione. Nel frattempo, ecco che è sorto un particolare annuncio su tutta questa faccenda.
Una volta intervenuto ai microfoni di ‘Top Planet’, il noto giornalista Luca Momblano ha parlato a proposito dell’interesse che la Roma pare nutrire nei confronti di Juan Cuadrado: dando, da lì in poi, il proprio parere.
“Mourinho era e resta un grande estimatore di Cuadrado. I giallorossi avevano preso in considerazione la sua candidatura già nella scorsa estate. Non so se Mou resterà alla Roma, ma nel caso in cui dovesse essere così, Cuadrado potrebbe finire per ricevere una proposta di contratto da parte della ‘Lupa’, magari di un anno con tanto di opzione per la stagione successiva. Offerta che, invece, la Juventus non farà”.
Mateo Retegui si sta dimostrando il miglior bomber della Serie A in questa stagione: c'è…
Brutte notizie per quanto riguarda il francese. Il giocatore resterà ancora fuori per il solito…
Non è sicuramente un periodo fortunato in casa Inter per gli infortuni. E le notizie…
Il suo addio all'Inter è praticamente certo, la decisione è già stata presa: niente rinnovo,…
La vittoria contro il Lipsia in Champions League è il miglior viatico per l'Inter per…
Inzaghi chiama un suo ex che potrebbe essere disponibile a zero ma solo considerando la…