Il centrocampista turco si è infortunato in Nazionale nel corso del match contro la Croazia. Oggi ha svolto esami strumentali all’Humanitas di Rozzano
È ufficiale l’esito degli esami strumentali a cui si è sottoposto Hakan Calhanoglu, infortunatosi in Nazionale nella sfida contro la Croazia valevole per le qualificazioni a Euro2024.
Nella nota l’Inter non parla di stiramento, ma di distrazione muscolare che è pressappoco la stessa cosa. “Per il centrocampista nerazzurro distrazione muscolare all’adduttore della coscia destra. Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni”.
🚨#Inter: “Distrazione muscolare all’adduttore della coscia destra” per #Calhanoglu
📌Almeno due-tre settimane di stop per il turco
A meno di un clamoroso recupero salterà la doppia sfida di #UCL col #Benfica pic.twitter.com/gpKmULAOJ1— Interlive (@interliveit) March 30, 2023
Calhanoglu dovrà stare ai box almeno due-tre settimane, se non addirittura un mesetto. A meno di un clamoroso recupero salterà – oltre alla Juventus – anche l’andata dei quarti di Champions contro il Benfica. A fortissimo rischio anche per il ritorno, in programma il 19 aprile.