Il tecnico dopo la vittoria sulla Juventus che regala la finale di Coppa Italia: “Siamo stati sempre compatti e uniti. Ecco cosa mi ha detto Allegri”
“È stata una bellissima serata, corretta. La mia squadra ha meritato la finale nell’arco di queste due partite, volevamo tornare a tutti i costi a Roma e ci torneremo”. Inzaghi raggiante dopo la vittoria contro la Juventus che consente alla sua Inter di staccare il pass per la finale di Coppa Italia per il secondo anno di seguito: “Ci godiamo questa serata insieme alla nostra società e ai nostri tifosi – ha aggiunto a ‘Mediaset’ il tecnico nerazzurro – Bravissimi i miei ragazzi, giocare a questi ritmi non è per niente semplice”.
“Non abbiamo mai perso un metro contro una squadra con giocatori di grandissima qualità, siamo stati sempre compatti e uniti – ha sottolineato Inzaghi – Quelli che sono entrati hanno fatto la loro parte. Porto via ottime sensazioni. Grande partita di Acerbi? Con un po’ di fatica alla fine è arrivato, la società mi ha accontentato. Conosco le sue qualità, insieme ai suoi compagni ci sta dando una grande mano”.
“Se Lautaro e Brozovic quelli che hanno dato la scossa alla stagione? Sono due giocatori importantissimi, con qualità fisiche e tecniche elevate ma sarebbe riduttivo parlare solo di loro – ha risposto – Non dimentichiamo che questa squadra è rimasta per quattro mesi senza Lukaku e Brozovic, che sappiamo quanto siano importanti per noi”.
“Cosa mi ha detto Allegri prima della partita? Penso mi abbia fatto i complimenti per l’approdo in semifinale di Champions…”, ha concluso Inzaghi.
Il futuro di Marko Arnautovic è sempre più in bilico all'Inter: l'addio è sempre più…
L'Inter ha messo gli occhi sul nuovo Donnarumma per il futuro: i nerazzurri possono chiudere…
Simone Inzaghi ha messo gli occhi sul nuovo Bremer: l'Inter tenta di concludere il trasferimento…
Dopo averli visti in campo assieme in Nazionale, si riapre la questione sulla possibile convivenza,…
La dirigenza nerazzurra fiuta il grande affare per l'anno prossimo: occhio al colpo con lo…
E' ancora senza squadra Sergio Ramos dopo l'addio al Siviglia. Il difensore centrale spagnolo potrebbe…