Il centrocampista turco ha parlato prima di Verona-Inter: “Dobbiamo aspettarci una gara tosta e pesante”
“Stiamo giocando bene, con concentrazione. Sappiamo che stasera sarà una partita tosta come sempre, però siamo l’Inter e vogliamo vincere”. Così Hakan Calhanoglu poco prima del fischio d’inizio del match col Verona valevole per la 33esima giornata di Serie A. I nerazzurri puntano alla terza vittoria consecutiva per rispondere a Juventus e Atalanta uscite entrambe vincitrici delle rispettive gare delle 18. L’obiettivo è la zona Champions, quindi la squadra di Inzaghi non può permettersi passi falsi. Anche in ottica scontro diretto con la Roma in programma sabato all’Olimpico, quattro giorni prima dell’euro-derby.
“Dobbiamo aspettarci una gara tosta e pesante – ha aggiunto il turco al microfono di ‘Dazn’ – So che i nostri tifosi pensano alla stracittadina di Champions col Milan, noi però siamo focalizzati solo sul campionato. Dobbiamo pedalare per tornare su in classifica. Se c’è più stanchezza o voglia di scendere in campo? Meglio giocare ogni tre giorni perché così c’è maggior ritmo. Ormai siamo abituati, scendere in campo ci fa bene” ha concluso Calhanoglu tornato a pieno regime dopo l’infortunio muscolare.
Fin qui la stagione del turco, vissuta perlopiù da regista (stasera agirà da mezz’ala vista la presenza di Brozovic) è stata eccellente: 3 i gol messi a segno, 7 gli assist realizzati. L’Inter intende tenerselo stretto, come dimostra l’intesa per il rinnovo fino a giugno 2027.
Il futuro di Marko Arnautovic è sempre più in bilico all'Inter: l'addio è sempre più…
L'Inter ha messo gli occhi sul nuovo Donnarumma per il futuro: i nerazzurri possono chiudere…
Simone Inzaghi ha messo gli occhi sul nuovo Bremer: l'Inter tenta di concludere il trasferimento…
Dopo averli visti in campo assieme in Nazionale, si riapre la questione sulla possibile convivenza,…
La dirigenza nerazzurra fiuta il grande affare per l'anno prossimo: occhio al colpo con lo…
E' ancora senza squadra Sergio Ramos dopo l'addio al Siviglia. Il difensore centrale spagnolo potrebbe…