Il belga dopo la doppietta al Sassuolo: “Ora sto bene e voglio aiutare la squadra a vincere. Ecco come festeggerò il compleanno”
Il palla a Lukaku e ci pensa lui è uno schema che stasera ha funzionato alla grande. Tutto merito dello stesso belga, quasi in versione 2021: “Posso ancora migliorare – ha detto il 90 dell’Inter al microfono di ‘Dazn’ – Sono stati cinque-sei mesi complicati, però ora sto bene e voglio aiutare la squadra a vincere”.
A un certo punto del secondo tempo, Lukaku aveva chiesto il cambio a Inzaghi: “Avevo preso una botta – ha spiegato – poi ho cambiato le scarpe e tutto ok”.
Il primo gol è stato ‘alla Adriano’, suo idolo da ragazzo: “È un qualcosa a cui lavoro da tanti anni, sentivo che potevo far qualcosa ogni volta che ricevevo la palla. Ho visto tanti video di Adriano e Toni, voglio migliorare”.
Lukaku non poteva festeggiare meglio i 30 anni, compiuti oggi. Tutta la sua famiglia era presente allo stadio: “Come festeggeremo? Torno a casa, metto il bambino a letto e gioco alla Play con mio fratello. Mi diverto d’estate, adesso abbiamo tanti impegni e sto con la mia famiglia”. A fine intervista un ‘messaggio’ per gli interisti: “Grazie mille, spero che martedì riusciamo ad andare a Istanbul“.
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Parma di Chivu nella 31esima giornata di…
Non arrivano buone notizie dall'infermeria. L'infortunio è grave e per lui il rischio è quello…
Non si placano le polemiche contro i nerazzurri. Continua a tenere banco una questione e…
L'inchiesta Doppia Curva continua a far discutere. Sui social si richiedere una sanzione molto dura…
Il Milan ha portato a termine uno sgarbo all'Inter negli scorsi mesi, ma ora il…
L'Inter ha un nuovo importante obiettivo sul calciomercato: piace molto Luis Henrique del Marsiglia, occhio…