L’Inter di Inzaghi affronta il Milan di Pioli nel ritorno delle semifinali di Champions League. La cronaca Live del derby in Diretta
L’Inter affronta di nuovo il Milan a San Siro in una gara valida come ritorno della prima semifinale di Champions League. Un derby della Madonnina che si ripete a sei giorni di distanza, che sarà diretto dall’arbitro francese Turpin.
Da un lato i nerazzurri di Simone Inzaghi, reduci da cinque vittorie di fila in Serie A che li hanno riportati al terzo posto in classifica davanti alla Lazio e dietro una Juve in attesa della penalizzazione, hanno tre risultati a disposizione per raggiungere la finalissima. Oltre alla vittoria e al pareggio, infatti, può bastare una sconfitta di misura per passare il turno. Dall’altra i rossoneri di Stefano Pioli, che vengono dalla clamorosa sconfitta esterna contro lo Spezia, hanno bisogno di vincere con tre o più gol di scarto per strappare il biglietto per Istanbul. La partita sarà visibile in tv in chiaro su Canale 5 oltre che su smartphone e tablet sulla app di Mediaset Premium e su Sky Sport. All’andata l’Inter si è imposta con il risultato di 2-0 grazie alle reti di Dzeko e Mkhitaryan. Chi passa se la vedrà con la vincente tra Manchester City e Real Madrid. Interlive.it vi offre la sfida dello stadio Giuseppe Meazza in tempo reale.