Il giovane difensore tedesco proveniente dall’Aarhus si è legato all’Inter con un contratto fino a giugno 2028
AGGIORNAMENTO 20.34 – Ora è ufficiale: Yann Bisseck è un nuovo giocatore dell’Inter. Operazione a titolo definitivo e per il tedesco contratto fino a giugno 2028.
Willkommen 🇩🇪#ForzaInter #WelcomeYannAurel
— Inter (@Inter) July 12, 2023
Le prime parole di Yann in nerazzurro 🎙️#ForzaInter #WelcomeYannAurel
— Inter (@Inter) July 12, 2023
AGGIORNAMENTO 13.37 – Terminate le visite mediche di Bisseck.
🎥 #Inter – Visite mediche terminate al Coni per Yann #Bisseck: il coro dei tifosi e il primo “Forza Inter” per il difensore tedesco 📲 @calciomercatoit pic.twitter.com/4R2KcsXuib
— Giorgio Musso (@GiokerMusso) July 12, 2023
È tutto fatto per Yann Bisseck all’Inter. Alla fine i dirigenti nerazzurri sono riusciti ad ottenere un maggiore dilazionamento per quanto riguarda il pagamento della clausola risolutiva.
I 7 milioni di euro saranno versati in tre anziché due rate, con l’Aahrus che si è garantita in cambio un bonus di circa 500mila euro e una percentuale sulla futura rivendita.
Ieri in sede coi suoi agenti, Bisseck sta svolgendo le visite mediche di rito propedeutiche all’ufficialità. Con il club di Zhang si è legato fino a giugno 2028.
Si tratta di un investimento importante in prospettiva, ma anche per il presente considerato il valore del giovane difensore che ha preferito l’Inter a club tedeschi e inglesi.