Diramato l’elenco dei convocati di Inzaghi per la tournée in Giappone dove l’Inter affronterà l’Al-Nassr di Brozovic e il Psg di Skriniar
L’Inter ha ufficializzato l’elenco dei calciatori convocati da Simone Inzaghi per la tournée in Giappone (oggi la partenza) nella quale la squadra affronterà due amichevoli: contro l’Al-Nassr di Brozovic e contro il Paris Saint-Germain dell’altro ex, Milan Skriniar.
Risolti i problemi di visto di Cuadrado, il colombiano può così partire assieme ai suoi nuovi compagni. Esclusi Radu e Agoume, in procinto di lasciare il club.
Ecco l’elenco completo:
Alessandro Calligaris
Filip Stanković
Raffaele Di Gennaro
Matteo Darmian
Francesco Acerbi
In Italia c'è una situazione meteorologica molto critica. I fari sono puntati anche in Emilia…
Uno degli eroi della magica notte di San Siro in Champions tiene in ansia i…
Clamorosa indiscrezione relativa ai movimenti dei nerazzurri nella sessione invernale di scambi: il giocatore non…
L'Inter può centrare un colpo a sorpresa dalla Germania: i nerazzurri hanno messo nel mirino…
Il calciomercato dell'Inter potrebbe portare in dote anche un nuovo colpo dalla Francia: con Inzaghi…
Il futuro di Nuno Tavares continua a far discutere in Italia. L'Inter ha già deciso…