Il neo capitano dell’Inter racconta come è andata la vicenda Lukaku, mollato dal club dopo che è stato scoperto il suo accordo con la Juve
Sul mercato e anche in casa Inter continua a tenere banco la questione Lukaku. Intervistato da ‘La Gazzetta dello Sport’, Lautaro è andato giù duro nei confronti del suo ex compagno d’attacco con cui ha fatto le fortune del club negli ultimi anni, vedi lo Scudetto del 2021.
In sostanza l’attaccante argentino, neo capitano dell’Inter, ha confermato la narrazione dei fatti su come sia andata davvero la vicenda.
“Ho provato a chiamarlo, ma non mi ha mai risposto. Lo stesso ha fatto con altri compagni. Dopo tanti anni insieme, sono rimasto deluso. Gli auguro il meglio, però ci sono rimasto male”.
Mentre l’Inter provava a riprenderselo, stavolta a titolo definitivo dal Chelsea, Lukaku si accordava con la Juventus. Il belga è ora in attesa di una mossa dei bianconeri, che sono obbligati a cedere Vlahovic prima di andare all’assalto del cartellino dell’ex 90 nerazzurro.
Inaspettata urgenza di mercato per il club nerazzurro, che non vuole perdere altro tempo: il…
Gli infortuni continuano a dare problemi all'Inter: i numeri di questa stagione sono davvero orribili,…
L'erede di Calhanoglu è un figlio d'arte che già indossa i colori nerazzurri. Se Asllani…
Per portare via Simone Inzaghi dall'Inter c'è chi propone un ingaggio da 10 milioni a…
La stagione 2024-25 non è cominciata benissimo per Lautaro Martinez e non è escluso che…
I risultati deludenti in Premier League allontanano i tifosi del club dalla proprietà saudita, vicina…