All’inizio della prossima settimana dovrebbe chiudersi l’operazione con l’Udinese, che comprende il cartellino di Fabbian
Con molta probabilità sarà Lazar Samardzic a completare il centrocampo dell’Inter. Negli ultimi giorni il club nerazzurro ha affondato il colpo per la mezz’ala serba, avviciandosi alla chiusura dell’operazione.
La fumata bianca potrebbe arrivare già all’inizio della prossima settimana. Sul tavolo dell’Udinese un’offerta da 15 milioni di euro più il cartellino di Fabbian, coi ricompra in favore dei nerazzurri.
🇷🇸 L’#Inter accelera per #Samardzic per battere la concorrenza e completare il centrocampo di #Inzaghi. Trattativa che viaggia spedita, c’è ottimismo per trovare l’intesa con l’#Udinese. Operazione da 15 milioni più #Fabbian (riscatto e controriscatto) 📲 @calciomercatoit
— Giorgio Musso (@GiokerMusso) July 29, 2023
C’è ovviamente già il sì del talento serbo, ‘pallino’ del Ds Ausilio il quale, prima di volare in Giappone, ha intensificato i contatti con gli agenti e la società dei Pozzo staccando la concorrenza. Samardzic ora è a un passo, in attesa di Sommer e dell’attaccante, le vere ‘urgenze’ per Inzaghi.