Altro colpo in entrata per la formazione Primavera dell’Inter, si aggrega la giovane promessa lettone Kukulis prelevato dal SK Super Nova
Dopo aver chiuso un paio di colpi importanti da aggregare alla Prima Squadra e aver piazzato le dovute uscite di mercato, l’Inter affonda le proprie radici anche nella costruzione di una squadra Primavera competitiva e ricca di talenti da far sbocciare nell’immediato futuro.
Seguito da diversi mesi soprattutto nella parte terminale della passata stagione, tanto da aver catturato le attenzioni degli osservatori nerazzurri ed esser stato premiato con un provino appositamente studiato per il sondaggio delle giovani promesse estere, il giovanissimo centravanti Roberts Kukulis ha firmato il suo nuovo contratto con il club di Viale della Liberazione.
Kukulis si aggregherà da subito alla formazione Primavera a disposizione di Cristian Chivu e potrà essere un profilo su cui puntare anche in Prima Squadra in caso di buon rendimento.
Reduce dalle prime tre presenze con la maglia del suo ex club lettone SK Super Nova nella nuova stagione, le aspettative nei suoi confronti sono piuttosto alte.
Proseguono i rumors sul possibile addio di Donnarumma al PSG. Spunta un'altra opzione per il…
Il tecnico nerazzurro potrebbe trovare una sorpresa sotto l'albero. Il giocatore piace molto e Marotta…
C'è chi ipotizza l'acquisto dell'attaccante già a gennaio, ma l'Inter deve stare attenta a evitare…
Il tecnico stronca il calciatore ed ora la sua partenza è assolutamente probabile. L'Inter lo…
Simone Inzaghi non ha risolto il suo problema principale e ora, per continuare a puntare…
Nuovo possibile derby di mercato tra i due club meneghini: ancora una volta la partita…