I nerazzurri sono partiti all’assalto dell’attaccante austriaco, nel 2010 presente nella rosa che fece il Triplete. Marotta e Ausilio trattano anche per Taremi
Tutto su Arnautovic (e Taremi). L’Inter sembra aver mollato la pista Balogun, considerato che l’Arsenal non scende dalla richiesta di 40 milioni di euro, gettandosi a capofitto sull’austriaco che, da giovanissimo, fece parte della rosa capace nel 2010 di fare il Triplete.
Il fratello/agente è uscito allo scoperto, Arnautovic vuole a tutti i costi trasferirsi alla corte di Inzaghi. Ma il grosso ostacolo è proprio il club di Saputo, che fin qui ha fatto muro respingendo anche le offerte nerazzurre. L’ultima, stando a ‘La Gazzetta dello Sport’, è stata comprensiva del cartellino di Stefano Sensi. Per un totale di circa 8 milioni di euro.
Nonostante il pressing del 34enne, il Bologna non vuole vendere. A meno, ovviamente, di una proposta irrifiutabile. Stando ad alcuni rumors di mercato servirebbero ben 20 milioni di euro per far vacillare i felsinei, una cifra evidentemente del tutto fuori mercato.
I risultati deludenti in Premier League allontanano i tifosi del club dalla proprietà saudita, vicina…
Le rivali storiche del calcio italiano potrebbero ritrovarsi nella stessa barca per respingere un doppio…
Scenario inedito per il centrocampista del Newcastle, ex Milan, tornato a far parlare di sé…
Lautaro Martinez è stato massacrato nelle ultime ore: il motivo e perché è stato paragonato…
L'iraniano contro il Bayer Leverkusen è stato autore di una prova ancora una volta insufficiente.…
Il centrale olandese in uscita dall'Inter può firmare con una diretta concorrente dei nerazzurri. I…