L’Inter, tolto il solo Darmian e la promessa Bisseck, non ha ancora riempito la casella di destra in difesa. Occhio a quest’altra possibilità nel frattempo
Sono trascorsi, ormai, più di due mesi dall’addio di Milan Skriniar da Milano eppure l’Inter, sino a questo momento, non ha ancora trovato il degno sostituto dello slovacco, approdato a sua volta al Psg.
Come ormai risaputo, infatti, il classe ’95 ha deciso di sposare la causa parigina dando, a quel punto, l’addio ai nerazzurri a parametro zero. Uno scenario che ha, dunque, complicato immediatamente i piani dell’Inter: con questi ultimi ancora orfani del sostituto dell’ex Sampdoria.
Di nomi, nel bel mezzo di questa finestra di calciomercato estiva, ne sono circolati eccome anche se, sino a questo momento, gli stessi nerazzurri non hanno ancora ingaggiato alcun difensore – eccezion fatta per Bisseck – per la propria retroguardia. Occhio, però, a questa ipotesi.
L’Inter, come già anticipato, resta ancora a caccia del dopo Skriniar. Il preferito di Inzaghi continua ad essere Toloi anche se, nel frattempo, non vanno escluse tutta una serie di altre ipotesi. Come ad esempio questa.
L’idea è quella che Nehuen Perez possa, infatti, finire per essere proposto ai nerazzurri tramite agenti – o magari direttamente dall’Udinese – date le attuali esigenze che la ‘Beneamata’ continua a nutrire dal punto di vista difensivo. Come potenziale successore di Skriniar insomma.
Su per giù, i friulani valutano in questo momento il centrale argentino per una cifra stimata attorno ai 20 milioni di euro.
La priorità di Inzaghi, però, continua ad essere quella di arrivare ad ingaggiare un difensore ancor più esperto. Oltre al solo Toloi perciò, nome di cui vi abbiamo parlato prima e che l’Atalanta non intende cedere così facilmente, occhio a quello di Demiral: altro profilo che continua a piacere, anche lui, in casa Inter. Di fatto è lui l’alternativa all’italo-brasiliano.
Proseguono i rumors sul possibile addio di Donnarumma al PSG. Spunta un'altra opzione per il…
Il tecnico nerazzurro potrebbe trovare una sorpresa sotto l'albero. Il giocatore piace molto e Marotta…
C'è chi ipotizza l'acquisto dell'attaccante già a gennaio, ma l'Inter deve stare attenta a evitare…
Il tecnico stronca il calciatore ed ora la sua partenza è assolutamente probabile. L'Inter lo…
Simone Inzaghi non ha risolto il suo problema principale e ora, per continuare a puntare…
Nuovo possibile derby di mercato tra i due club meneghini: ancora una volta la partita…