Il numero uno del Comune situato a Milano sud è tornato a parlare a proposito della questione stadio inerente all’Inter. Nuovo annuncio ufficiale
Inter e Milan, ognuna per conto proprio, stanno provando a portare avanti, da tempo, la situazione stadio.
Sia una che l’altra società milanese, intendono, infatti, mettere su un nuovo impianto che sia in grado di garantire, a proprio favore, nuovi ed importanti introiti economici e che, al tempo stesso, metta a propria disposizione – tifosi inclusi – quanti più benefici possibili.
Sebbene i rossoneri abbiano individuato San Donato come zona prediletta, gli attuali vice Campioni d’Europa in carica hanno, dal canto proprio, pensato di mettere su casa nel Comune di Rozzano, situato precisamente a Sud di Milano e a trenta kilometri esatti dalla zona individuata dal Milan. A parlare dell’attuale situazione, in ambito Inter naturalmente, è stato proprio il numero uno della seguente cittadina.
Il primo cittadino di Rozzano, vale a dire Gianni Ferretti, è tornato a parlare a proposito della situazione inerente alla costruzione del nuovo stadio Inter in zona Milano Sud esprimendosi così difronte alla stampa:
“Se l’Inter dovesse decidere di costruire per davvero il proprio stadio a Rozzano, non potrei far altro che mostrarmi favorevole. Tutto questo non farebbe altro che assicurare ulteriori benefici alla città” – esordisce.
“Naturalmente bisognerà valutare per bene la questione legata alla viabilità e trasporti. Penso, inoltre, che eventi musicali e concerti, portati avanti di pari passo con le partite di calcio, migliorerebbero solamente la situazione di Rozzano garantendo, a quel punto, un impatto economico positivo“.
Conclude infine: “L’importante è che le cose vengano realizzate con criterio e rispettando, al tempo stesso, l’ambiente. Ben venga tutto questo però”.
Le rivali storiche del calcio italiano potrebbero ritrovarsi nella stessa barca per respingere un doppio…
Scenario inedito per il centrocampista del Newcastle, ex Milan, tornato a far parlare di sé…
Lautaro Martinez è stato massacrato nelle ultime ore: il motivo e perché è stato paragonato…
L'iraniano contro il Bayer Leverkusen è stato autore di una prova ancora una volta insufficiente.…
Il centrale olandese in uscita dall'Inter può firmare con una diretta concorrente dei nerazzurri. I…
Brutta batosta di mercato per il club meneghino, improvvisamente superato dalla Juve nella corsa al…