L’Inter di Simone Inzaghi sfida la Real Sociedad di Alguacil nella prima giornata di Champions League. Segui la cronaca Live del match in Diretta
L’Inter è di scena sul campo della Real Sociedad a San Sebastian in una gara valida come match di esordio del gruppo D di Champions League. Una sfida che può già indirizzare il cammino in un girone che comprende anche Benfica e Salisburgo, che sarà diretta dall’arbitro inglese Oliver.
Da una parte i nerazzurri di Simone Inzaghi, galvanizzati dal grande successo in Serie A per 5-1 nel derby contro il Milan che li ha proiettati da soli in testa alla classifica a punteggio pieno, vogliono partire con il piede giusto anche nella più importante manifestazione europea. Lo scopo è quello di provare a bissare l’impresa della passata stagione, quando Lautaro Martinez e compagni furono capaci di arrivare fino alla finalissima con il Manchester City. Dall’altra parte i biancoblu di Imanol Alguacil, reduci dalla sconfitta di misura nella Liga contro il Real Madrid, vanno a caccia di una vittoria di prestigio per provare a candidarsi come sorpresa della competizione. La partita sarà trasmessa in diretta in esclusiva sulla app di Amazon Prime. L’unico precedente ufficiale tra le due squadre risale alla Coppa Uefa del 1979: i baschi si imposero 2-0, ma a passare il turno furono i meneghini grazie al 3-0 dell’andata. Interlive.it vi offre il big match dello stadio Municipal de Anoeta live in tempo reale.