Il centrocampista nerazzurro ha parlato al termine della gara con l’Empoli terminata 1-0 in favore dell’Inter. Le sue dichiarazioni
L’Inter continua la propria striscia di vittorie consecutive in campionato e si porta a 15 punti in classifica, in vetta in solitaria dunque.
E’ bastata la rete di Federico Dimarco per permettere agli ospiti di tornare a casa coi tre punti. Una buona prestazioni quella offerta complessivamente dai nerazzurri anche se, in fin dei conti, non poi chissà quanto eccezionale. Ciò che conta, però, è aver retto fino all’ultimo e aver portato a casa l’intera posta in palio, così come ammesso da Davide Frattesi, quest’oggi alla prima da titolare in nerazzurro.
Davide Frattesi, intercettato dai microfoni di ‘Inter Tv’ nel post gara di Empoli-Inter, ha parlato a proposito della prestazione fornita quest’oggi da parte dei nerazzurri e non solo.
“Eravamo consapevoli del fatto che non sarebbe stato facile. L’Empoli ha appena cambiato allenatore, ha zero punti in classifica e sapevamo che, quindi, avrebbe dato tutto. Volevamo, però, questa vittoria a tutti i costi” – esordisce.
“Oggi era troppo importante vincere, bisognava allungare sulle altre e lo abbiamo fatto. Siamo stati bravi a tenere il risultato. Sono contento di quanto sto facendo e ringrazio, perciò, tutti quanti per i tanti complimenti ricevuti. Bisogna continuare a crescere però e, fortunatamente, ho tanti grandi campioni davanti a me“.
Conclude infine: “Mercoledì troveremo difronte una squadra in salute come il Sassuolo che, tra l’altro, ha pure vinto ieri per 4-2 contro la Juventus. Sono in un gran bel periodo di forma e partiranno sicuramente forti. Noi, invece, dovremo essere bravi ad approcciare la partita nel modo giusto“.
Il tecnico nerazzurro potrebbe trovare una sorpresa sotto l'albero. Il giocatore piace molto e Marotta…
C'è chi ipotizza l'acquisto dell'attaccante già a gennaio, ma l'Inter deve stare attenta a evitare…
Il tecnico stronca il calciatore ed ora la sua partenza è assolutamente probabile. L'Inter lo…
Simone Inzaghi non ha risolto il suo problema principale e ora, per continuare a puntare…
Nuovo possibile derby di mercato tra i due club meneghini: ancora una volta la partita…
Il mercato nerazzurro potrebbe infiammarsi molto presto. Possibile affare nel campionato cadetto Il mese di…