Affare in Championship, UFFICIALE è arrivata la firma

Operazione conclusa ormai del tutto. Inter, ecco cosa accade ora in vista del futuro e non solo

I nerazzurri, più che compiere acquisti e cessioni nel bel mezzo del mercato andato in scena a gennaio 2023 (dove, praticamente, non si è fatto registrare alcun movimento di mercato) si son poi dati alla ‘pazza gioia’ in occasione della scorsa estate.

Dirigenza Inter (LaPresse) – interlive.it

E’ stato, infatti, nella passata finestra di calciomercato che la squadra di Simone Inzaghi ha concluso innumerevoli affari. Sia in uscita che in entrata. Non possiamo, quindi, che pensare a gente come: Di Gennaro, Audero, Sommer, Pavard, Bisseck, Cuadrado e Frattesi fino ad arrivare ad altri come ad esempio, Klaassen, Carlos Augusto, Thuram, Arnautovic e Sanchez.

Addirittura dodici, a questo punto, le new entry subentrate in casa Inter in questi ultimi mesi. Va pur sempre precisato che, già a gennaio 2023, Marotta e Ausilio erano finiti per riporre anche qualche altro nome sotto la propria lente d’ingrandimento senza, però, far intendere di voler chiudere immediatamente per un qualsiasi e determinato colpo.

E’ il caso di Carlos Alcaraz: omonimo del tennista spagnolo e calciatore di attuale proprietà del Southampton, approdato in Inghilterra nella passata finestra di calciomercato invernale, che continua a piacere dalle parti di ‘Viale della Liberazione’ e che, nel frattempo, ha già siglato il suo rinnovo di contratto assieme ai ‘Saints’.

UFFICIALE il rinnovo tra Alcaraz e il Southampton fino al 2028: Inter ‘impotente’ in questo momento

E’ cosa ormai fatta il rinnovo di contratto di Carlos Alcaraz col Southampton.

Inter ancora intrigata da Alcaraz: nel frattempo arriva il rinnovo coi 'Saints'
Carlos Alcaraz (credits: Instagram) – interlive.it

Il centrocampista classe ’02 – da tempo finito nei radar dell’Inter – ha, infatti, esteso ufficialmente la durata del proprio accordo assieme agli inglesi sino a giugno 2028. Un’importante mossa di mercato, questa, che certifica ulteriormente tutta la frenesia che i ‘Saints’ – retrocessi in Championship nella passata stagione – nutrono dentro di sè nel voler ritornare al più presto in Premier League.

Gestione cookie