Nuova ipotesi in vista per il centrale tedesco, arrivato ad Appiano in estate. Il tutto è da attribuirsi allo scarso minutaggio totalizzato sin qui dall’ex Aarhus
Ci si aspettava qualcosina in più dall’impatto di Yann Bisseck a Milano, colui che sin qui ha totalizzato appena 7′ in campionato. Questo il suo minutaggio accumulato sinora.
Il centrale tedesco è, infatti, subentrato in 2 sole circostanze. Vale a dire in occasione della gara disputatasi a inizio stagione col Monza e poi in quella dello scorso sabato contro il Torino. Il classe ’00 ha messo piede in Lombardia proprio per poter dare un’alternativa in più a Simone Inzaghi in difesa, eppure, il tecnico piacentino ha sinora preferito schierare de Vrij, nel momento in cui assente Bastoni, spostando Acerbi sul centro-sinistra. Occhio, nel frattempo, a questo tipo di scenario in vista di gennaio.
Ipotesi prestito a gennaio per Bisseck? Può pensarci il Torino causa rottura crociato di Schuurs
Yann Bisseck, come già anticipato del resto, appartiene a quei pochi calciatori dell’Inter che, sinora, ha accumulato un minutaggio complessivo che riesce a contarsi addirittura sulle dita di due sole mani.
Il centrale tedesco (arrivato a Milano grazie ai 7 milioni della clausola esercitata dai nerazzurri e pagata, proprio da questi ultimi, in due rate da 3,5 milioni ad un anno di distanza l’una dall’altra) sta infatti pagando di gran lunga anche il fatto di non aver ancora imparato in maniera adeguata la lingua italiana e, viste le proprie difficoltà nell’esprimersi in inglese, Inzaghi vuole che sia lo stesso Bisseck a prendere atto della cultura di questo paese. A questo punto non è neanche da scartare questa ipotesi.