Il turco, andato a segno nell’ultima di campionato, sta diventando sempre più uomo leader dell’Inter. Possibili sirene estere in arrivo per l’ex Milan in estate
E’, senz’alcun ombra di dubbio, Hakan Calhanoglu uno degli uomini più in forma dell’Inter in quest’ultimo periodo di tempo.
Il turco – andato a segno su rigore nell’ultima gara di campionato disputatasi sabato scorso contro il Torino – ha fornito, come ormai da suo solito, un’altra buona prestazione di livello. Una quantità industriale di palloni distribuiti e tante giocate di livello messe a disposizione della propria squadra: quest’ultima impostasi poi per 0-3 sui ‘granata’ anche grazie alla rete siglata dagli undici metri da parte del medesimo calciatore, colui che ha ‘trafitto’ Milinkovic-Savic dal dischetto.
Numeri a parte però, col turco che ha già raggiunto il tetto dei 3 gol e 1 assist in quest’annata di A, l’ex Milan è uno di quei calciatori che continua ad avere un certo tipo di rilevanza sia in Italia che all’estero per via dell’ottimo rendimento offerto in questi ultimi due anni. Da diverso tempo, ormai, Calha piace eccome anche in Europa tant’è che, proprio nell’arco della prossima estate, altre big di provenienza estera (a maggior ragione inglesi) potrebbero finire per rivolgere un concreto pensiero nei confronti del classe ’94. Inclusi loro.