L’Inter è ‘spacciata’: affondo da 50 milioni

Mega offerta in arrivo che rischia di mettere per davvero ko i nerazzurri. Inzaghi teme di dover dire addio al proprio sogno per l’attacco

Non ci vuole di certo la sfera di cristallo per capire che l’Inter, da qui in futuro, avrà necessariamente bisogno di nuovi rinforzi per il proprio reparto avanzato e il tutto è da attribuirsi, naturalmente, alle situazioni Arnautovic e Sanchez; Con quest’ultimo in scadenza.

Il Fulham piomba su Santiago Gimenez, osservato speciale Inter
Simone Inzaghi (LaPresse) – interlive.it

Già a gennaio, infatti, si è più e più volte ipotizzato un possibile affondo di marca nerazzurra per Mehdi Taremi, nome che continua a piacere particolarmente alla stessa dirigenza interista in vista del mercato invernale (ancor di più in ottica di giugno, momento in cui il contratto dell’iraniano non sarà più in essere col Porto).

Proprio nell’arco di quei mesi, però, l’Inter sogna di arrivare a poter mettere definitivamente le mani su un altro profilo per l’attacco e tutti gli indizi portano al nome di Santiago Gimenez: centravanti di attuale proprietà del Feyenoord che si è, ormai, preso la scena tanto da aver già attirato su di sé l’attenzione di innumerevoli big d’Europa; Nerazzurri inclusi. Ma non solo.

Anche il Fulham piomba su Santiago Gimenez: possibile proposta da 50 milioni di euro in arrivo

15 reti e 3 assist in 12 presenze complessive. E’ questo ciò che recita, a oggi, la tabella di marcia del messicano: finito nei radar di diverse società estere, ora anche del Fulham.

Possibile proposta da 50 milioni in arrivo del Fulham per Gimenez
Santiago Gimenez (LaPresse) – interlive.it

Stando, infatti, a quanto reso noto da ‘W Deportes’ anche gli inglesi avrebbero posto sotto il proprio mirino il classe ’01: profilo che, a questo punto, si candida a essere tra i più ricercati sul mercato in vista del futuro.

A detta della medesima fonte pare che i bianconeri siano pronti a ingolosire il Feyenoord, club che in questo momento detiene i diritti sulle prestazioni sportive del ragazzo, con una proposta da 50 milioni di euro.

Da sapere, però, che per via dello straordinario momento di forma conseguito dal giovane calciatore – a detta della sua attuale società di appartenenza naturalmente – il cartellino di Gimenez è già arrivato a toccare il tetto dei 60 milioni. Una cifra, questa, che chiuderebbe ogni tipo di porta all’approdo del messicano in sponda Inter.

Da sapere, inoltre, che Gimenez (legato agli olandesi con un contratto valido sino a giugno 2027) è un profilo che ha attirato, al tempo stesso, anche le lusinghe del Real Madrid coi ‘Blancos’ pronti a provare a farsi avanti già a gennaio.

Gestione cookie