Un big sul tavolo delle tre società esemplari di A e non solo. Svelato il possibile scenario di mercato in ottica estiva
Ormai si sa. Il mercato regala sempre, di suo, diverse ed inaspettate opportunità di mercato. Bisogna ‘soltanto’ farsi trovare pronti. Ne sa qualcosa Beppe Marotta, sin da sempre numero uno dei parametri zero.
L’ex dirigente juventino, quest’oggi in vesti di Ad dell’Inter, ha concluso in passato innumerevoli operazioni di mercato a titolo prettamente gratuito. Le più recenti quelle di Calhanoglu, Mkhitaryan e Thuram: veri e propri affari di mercato che, tutt’ora, stanno risultando determinanti per i nerazzurri. Non a caso, ognuno di questi tre è titolare nell’undici di partenza di Inzaghi.
Ad ogni modo, pur tenendo sott’occhio tutta una serie di potenziali osservati speciali, questa volta potrebbe essere qualcun altro a tendere la mano in favore degli attuali vice Campioni d’Europa e non solo. Svelato, a questo punto, il probabile scenario di mercato.
Hermoso in scadenza con l’Atletico: agenti possono finire per offrirlo a Inter, Milan, Juve e altre big di A
Mario Hermoso è uno di quei nomi che infiammerà, per forza di cose, la prossima finestra di calciomercato estiva.
Complice il suo accordo in scadenza con l’Atletico Madrid, infatti, il calciatore potrebbe finire per essere proposto a tutta una serie di squadre europee, molte di queste di A. Pensiamo ad esempio ad alcune società del calibro di Inter, Juventus, Milan e non solo. Un potenziale scenario di mercato che, a quel punto, potrebbe finire per vedere coinvolte tante ‘regine’ della nostra amata Serie A.
Hermoso poi non lo scopriamo di certo noi. Trattasi di un difensore centrale abile a giocare sia una difesa a tre che a quattro e, talvolta, in grado di adattarsi anche nella posizione di terzino sinistro. Un profilo d’esperienza che, tra le tante cose, possiede ‘ancora’ 28 anni.