Nuovo nome a zero per la difesa: Marotta può ‘fregarlo’ al Milan

Rossoneri particolarmente interessati al calciatore in scadenza a giugno, tanto da volerne anticipare l’arrivo a gennaio. Possibile proposta in arrivo sul tavolo Inter

Inter e Milan, chi per un’esigenza chi per un’altra, sono due di quei club che proveranno ad andare a caccia di nuove opportunità nel corso del mercato di gennaio.

Stefano Pioli e Simone Inzaghi (LaPresse) – interlive.it

Nel bel mezzo della finestra di calciomercato invernale, infatti, i rossoneri faranno di tutto (a maggior ragione dopo gli stop di Pellegrino e Kalulu, quest’ultimo out per 4 mesi di tempo) pur di arrivare a ingaggiare un nuovo centrale di difesa. Inter che, invece, valuterà se fiondarsi o meno su un nuovo attaccante, altrimenti Marotta e compagnia finiranno per rinviare la questione a giugno.

Tornando in sponda rossonera, però, pare che proprio il ‘Diavolo’ abbia posto sotto il proprio mirino un difensore centrale in scadenza a giugno. Stiamo parlando di Lloyd Kelly, profilo arretrato di attuale proprietà del Bournemouth la cui candidatura, tra le tante cose, potrebbe finire per trovare posto anche sul tavolo nerazzurro.

Il Milan vorrebbe chiudere già a gennaio per Kelly, in scadenza col Bournemouth: può venir proposto all’Inter

E’ Lloyd Kelly il prescelto per la difesa del Milan. Gli stessi rossoneri infatti, come già anticipato del resto, sono pronti a fare sul serio per il difensore centrale quest’oggi in forza al Bournemouth, club a cui è legato sino al prossimo giugno.

Lloyd Kelly (LaPresse) – interlive.it

Moncada e i suoi vorrebbero, come fatto trapelare, provare ad anticipare l’arrivo del difensore classe ’98 già a gennaio complice, naturalmente, una disastrosa situazione difensiva dal punto di vista numerico (Pioli si trova con gli uomini contati là dietro). A questo punto, però, non resta da dover che tenere conto di quest’altro scenario.

Tramite agenti, infatti, il centrale inglese (con all’attivo 7 presenze in quest’avvio di Premier League) potrebbe finire per essere proposto anche all’Inter col rischio che, a quel punto, si scateni un vero e proprio derby di mercato. Un’ipotesi che, va detto, non scalderebbe in alcun modo i nerazzurri; Quest’oggi ben coperti a livello difensivo.

Un’Inter che, in tutto questo, continua a monitorare attentamente la situazione Djalo: altro difensore centrale in scadenza di contratto, quest’oggi a difesa dei colori del Lille (pur essendo attualmente infortunato), che Marotta, Ausilio e il resto della dirigenza interista vorrebbero provare a ingaggiare a titolo prettamente gratuito nell’arco della prossima estate. Thiago Djalo che ricordiamo essere un ex Milan avendo lui militato in passato nella Primavera rossonera.

Gestione cookie