Affondo in anticipo e addio alll’affare a zero: rischio beffa per l’Inter

I nerazzurri rischiano clamorosamente di uscirne a mani vuote da questa operazione. Lo scenario che mette seria paura a Marotta e al resto della dirigenza

L’Inter valuta il da farsi in vista del futuro. Già a gennaio si è, infatti, ipotizzato più e più volte un possibile intervento di marca nerazzurra sul mercato e, naturalmente, il tutto è da attribuirsi alle situazioni Sanchez e Arnautovic; Col primo che non ha ancora convinto a dovere e col secondo fermo da oltre due mesi di tempo.

Il Manchester United sogna Taremi per gennaio: guai Inter
Simone Inzaghi (LaPresse) – interlive.it

Infortunatosi nel finale di settembre, in occasione del match contro l’Empoli, l’austriaco ha rimediato un problema tale da non potergli permettere di scendere in campo per otto partite esatte (poteva andar peggio senza il periodo di fermo della sosta per le nazionali e con Arnautovic ora pronto a rientrare).

Da qualche giorno, infatti, l’ex Bologna è tornato ad allenarsi in gruppo; Tant’è che si avvicina l’ora del suo rientro. Una situazione, questa, che a questo punto esclude un possibile intervento dell’Inter nella finestra del mercato invernale. A meno di qualche imprevisto, come ad esempio qualche infortunio grave, i nerazzurri non attueranno alcun movimento in entrata in vista di gennaio ma proveranno, bensì, a portarsi avanti in nuovi e determinati contesti.

E’ il caso inerente alla situazione di Mehdi Taremi: calciatore per cui il club meneghino intende chiudere in ottica dell’estate assicurandoselo, di conseguenza, a parametro zero. Chiaro, però, che ci sarà da fare i conti con la concorrenza del Milan (società che già nella scorsa estate fu vicinissima a far proprio il calciatore) e non solo.

Anche il Manchester United piomba su Taremi: gli inglesi vogliono dar vita alla ‘staffetta’ con Hojlund, Inter nei guai

Al pari di Inter, Milan e altri club europei, anche il Manchester United avrebbe posto il nome di Mehdi Taremi sulla lista dei propri desideri. Già in ottica di gennaio però.

Mehdi Taremi (LaPresse) – interlive.it

A riportarlo il ‘Daily Mail‘: fonte che dichiara che anche i ‘Red Devils’ sarebbero ufficialmente entrati nella corsa al calciatore. L’altra novità, però, riguarda il fatto che gli stessi inglesi intendano provare a far proprio il bomber iraniano già nei prossimi mesi e non in estate (quello resta il vero intento di Inter e altre società, come già anticipato).

Emerge fuori, infatti, che Erik Ten Hag e i suoi siano a caccia di un nuovo centravanti che arrivi a dar vita a una vera e propria ‘staffetta’ con Hojlund: giovane prima punta approdata in estate in Inghilterra per oltre 80 milioni e che, sinora, ha avvertito il peso della maglia del Manchester United: club che, pur essendo ormai da anni in clamorosa difficoltà a livello di risultati, resta da considerarsi pur sempre una delle più storiche e blasonate società europee di sempre.

Gestione cookie