L’argentino continua a restare uno di quei nomi che, puntualmente, finisce sempre per essere riaccostato ai nerazzurri. Spunta un’affermazione bomba
A distanza di anni, tutti quanti noi sappiamo quali esiti abbia riservato in seguito la vicenda Icardi: centravanti, all’epoca Capitano dell’Inter, che arrivò poi a dare il proprio addio da Milano per volontà della società stessa.
Un addio particolarmente discusso il suo: non tanto per le doti tecniche possedute dal calciatore (basterebbe guardare il suo ‘curriculum’ per capire di che tipo di goleador stiamo parlando) quanto per il modo in cui sia avvenuta questa separazione. Ciò che buona parte della tifoseria interista non ha ancora digerito infatti, a prescindere da tutto, sono alcuni comportamenti adottati in passato da Mauro Icardi e sua moglie Wanda Nara; Figura che, ormai da anni, lavora nel mondo della televisione e al tempo stesso procuratrice dell’argentino.
Ciò nonostante, però, c’è anche un’altra fetta di tifosi interisti che si augura un giorno di rivedere il classe ’93 con indosso i colori nerazzurri. Puntualmente infatti, in ogni finestra di calciomercato, il nome del centravanti argentino finisce sempre e comunque per essere riaccostato all’Inter complici, naturalmente, i problemi dell’attacco nerazzurro in termini di quantità ed ecco che, in verità, ad aver fatto un quadro chiaro della situazione è stata un’altra figura a parte che, da tantissimo tempo, ha anch’essa a che fare col mondo del giornalismo.
Longhi: “Icardi insiste da due/tre anni nel voler ritornare all’Inter. Il suo resterà un semplice sogno”
Bruno Longhi, noto giornalista di ‘Mediaset’, una volta intervenuto ai microfoni di ‘Radio Sportiva’ ha dato delucidazioni in merito alla questione Icardi rivolgendo, inoltre, un pensiero in particolare sul possibile ritorno dell’argentino a Milano:
“Sono, ormai, due o tre anni che Icardi insiste nel voler ritornare all’Inter ma, puntualmente, trova sempre e comunque la porta chiusa“ – esordisce.
“All’epoca i nerazzurri hanno vissuto un’esperienza quasi traumatica nel vedere l’argentino, inizialmente vero e proprio uomo spogliatoio, finito poi per essere messo in disparte dai compagni, non tanto per colpe sue quanto per le uscite della propria consorte, e dall’allora tecnico Spalletti”.
Conclude poi: “Tra l’altro, va detto, Icardi sta facendo benissimo col Galatasaray. Ad oggi, il ragazzo si trova in vetta alla classifica marcatori del proprio campionato al pari di Edin Dzeko e, a questo punto, penso dunque che il suo desiderio di ritornare a Milano debba restare tale“.