L’esterno olandese a riposo nel corso della seduta d’allenamento di rifinitura antecedente l’incontro di Champions League tra Salisburgo e Inter
A distanza di poco più di un giorno dalla prima sfida di ritorno del girone di Champions League contro il Salisburgo su territorio austriaco, l’Inter prepara gli ultimi dettagli per farsi trovare da subito pronta a blindare il primo posto in classifica e garantirsi così il passaggio agli ottavi.
Come consuetudine, il gruppo nerazzurro ha effettuato questa mattina la seduta d’allenamento di rifinitura agli ordini dello staff di Simone Inzaghi ma Denzel Dumfries non vi ha preso parte per metà.
La motivazione alla base della scelta è di carattere atletico: l’esterno olandese ha accusato sovraffaticamento e stanchezza, per cui si è seduto in panchina nell’attesa di prendere parte alla riunione tattica saltando il ‘torello’ coi suoi compagni. Nulla di preoccupante dunque, ma soltanto una precauzione. Il calciatore sarà comunque regolarmente a disposizione di Inzaghi nella sfida di domani.
🎥 #Inter – Non c’è #Dumfries al momento in campo con i compagni: l’olandese ha saltato il torello per stanchezza, sedendosi in panchina. Adesso sta svolgendo la parte tattica 📲 @calciomercatoit pic.twitter.com/xLeCZryhSZ
— Giorgio Musso (@GiokerMusso) November 7, 2023