Nuovo piano tariffario destinato agli Under32 per seguire la propria squadra del cuore e tutti gli eventi sportivi offerti dal piano standard di DAZN, ecco in cosa consiste
Dopo essersi insinuata nel mondo sportivo italiano degli ultimi anni come neonata società concorrente della ben più radicata e nota Sky Sport, DAZN è ormai un elemento cardine dello streaming calcistico del nostro paese e di molti altri paesi d’Europa.
Proprio negli ultimi giorni la società spagnola ha messo a segno un altro colpo importante per il futuro, blindando i diritti della trasmissione televisiva di Serie A anche per il quinquennio 2024-2029 assieme alla stessa Sky Sport che avrà però soltanto tre delle dieci partite in esclusiva.
Quest’operazione dovrebbe portare nelle casse della Lega Serie A una serie di ricavi non indifferenti che potrebbero finalmente toccare il miliardo di euro, obiettivo dichiarato ad inizio stagione da tutte le parti coinvolte nel progetto di accrescimento del movimento calcistico italiano nel mondo. Questa però non è l’unica novità dell’ultimo periodo, perché DAZN ha raggiunto un accordo con il servizio digitale Carta Giovani Nazionale per permettere a tutti i sottoscrittori Under32 di poter usufruire dei servizi in streaming a costi nettamente più contenuti rispetto al classico piano standard promosso.
DAZN Start e DAZN Standard, due piani in sconto per gli Under32 con Carta Giovani Nazionale
Nello specifico, si rileva, i primi due mesi nella modalità contracting del piano DAZN Start saranno offerti direttamente dal provider mentre i restanti dieci mesi avranno un costo di soli 9,99 euro mensili. Quest’offerta è sottoscrivibile entro il 31 dicembre 2023.
La seconda proposta, invece, comprensiva anche del campionato di Serie A e quindi DAZN Standard, riduce il costo complessivo del 50% per i primi tre mesi fino a 15,49 euro al mese anziché 30,99. I mesi successivi, invece, sottostaranno alla tariffa base. Quest’offerta è sottoscrivibile entro il 3 dicembre prossimo.
“Siamo contenti di poter entrare a far parte della cerchia di partner che grazie a Carta Giovani Nazionale permette a tanti giovani di usufruire di servizi loro dedicati. Portiamo avanti i valori di un progetto in cui crediamo enormemente e vogliamo invogliare i giovani ad avvicinarsi ancora di più al mondo dello sport a mezzo di modalità sempre più coinvolgenti e interattive”, ha raccontato il CEO di DAZN Italia, Stefano Azzi.