L’Inter di Simone Inzaghi gioca contro il Salisburgo di Struber nella quarta giornata di Champions League. Segui la cronaca Live del match in Diretta
L’Inter fa visita al Salisburgo in Austria in una gara che chiude la quarta giornata del gruppo D di Champions League. Una sfida che potrebbe essere già decisiva per il cammino europeo delle due squadre che sarà diretta dall’arbitro olandese Gozubuyuk.
Da un lato i nerazzurri di Simone Inzaghi vogliono allungare la striscia di quattro vittorie di fila tra Serie A e Champions dopo l’ultima pausa per le Nazionali. A farne le spese sono state nell’ordine il Torino, la Roma e l’Atalanta, oltre ovviamente al Salisburgo: bissare il successo di due settimane fa vorrebbe dire vedere gli ottavi di finale della massima competizione europea per club. Dall’altra i biancorossi di Gerhard Struber, reduci dal successo esterno nella Bundesliga austriaca contro il Tirol, hanno bisogno dei tre punti per riaprire il gruppo che comprende anche Real Sociedad e Benfica. La gara sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su tv, smartphone e tablet sulla app di Amazon Prime. All’andata i meneghini si sono imposti con il punteggio di 2-1 grazie al gol di Sanchez ed al rigore di Calhanoglu, inframezzati dal momentaneo pareggio di Gloukh. Interlive.it vi offre il match dello stadio Red Bull Arena live in tempo reale.