Marotta conferma tutto prima di Salisburgo-Inter: “Ci piace”

Le dichiarazioni dell’Ad nerazzurro prima del fischio d’inizio della sfida col Salisburgo valevole per la quarta giornata della fase a gironi di Champions

“Inzaghi sta gestendo il gruppo nel migliore dei modi”, ha detto Marotta a ‘Prime’ prima del match di Champions col Salisburgo e a proposito del turnover adottato anche stasera dal tecnico dell’Inter.

Salisburgo-Inter, parla Marotta
Marotta a Prime – interlive.it

“Abbiamo una rosa di titolari e cotitolari, non credo che si sentirà la mancanza di certi elementi”, ha aggiunto l’Ad nerazzurro che lancia un messaggio chiaro alla squadra: la partita di stasera va vinta. Anche perché coi tre punti Calhanoglu e compagni staccherebbero il pass per gli ottavi con due giornate di anticipo, rispondendo alla Real Sociedad che ha stravinto contro il Benfica e ora è in testa al girone a +3.

“Dobbiamo onorare contro un avversario difficile, con giocatori giovani e validi tecnicamente, il nostro cammino fin qui fatto di risultati. Superare il girone è uno degli obiettivi, bisognare guardare al lato sportivo ma anche a quello economico”.

Uno degli ‘osservati speciali’ di stasera sarà Konate, il giovane bomber della squadra austriaca. Marotta conferma l’interesse: “Ci piace, ma non è l’unico. Sul nostro taccuino ci sono tanti calciatori”.

Gestione cookie