La situazione dell’infermeria dell’Inter a due giorni dal fischio d’inizio della dodicesima giornata del campionato di Serie A contro il Frosinone
Vinto il Salisburgo sul terreno di gioco della Red Bull Arena nella notte di Champions League che ha regalato il passaggio del turno con due giornate d’anticipo, è tempo per l’Inter di tornare in Serie A ed affrontare il Frosinone per allungare ulteriormente in classifica.
In occasione della sfida interna, Simone Inzaghi può contare sul pieno recupero di Marko Arnautovic già a disposizione nella trasferta austriaca, ma quel che conta più di ogni altra cosa è il rientro di Denzel Dumfries.
Scansata ogni preoccupazione sulla sua condizione fisica, il tecnico può finalmente riabbracciare il proprio calciatore e mettere fine alla criticità lungo la corsia destra della quale si era lamentato a poche ore dal calcio d’inizio della precedente sfida di Champions League contro il Salisburgo, alla quale Dumfries non ha preso parte lasciando il posto a Matteo Darmian.
Dumfries si è allenato regolarmente con il resto del gruppo nerazzurro sui campetti della Pinetina di Appiano Gentile, mentre non vi ha preso parte ancora l’altro esterno Juan Cuadrado.
Per il colombiano non ci sono ancora le condizioni per scendere in campo, vista la durezza dei fastidi al tendine d’Achille accusati da ormai un mesetto a questa parte. Si tratta della sesta partita d’assenza consecutiva, ma potrebbe essere l’ultima: Inzaghi spera di poter recuperare il proprio calciatore entro la sfida in programma contro l’ex squadra Juventus a fine mese, dopo la sosta nazionali.
Nuova operazione di mercato in vista per i Campioni d'Italia, che anticipano i rivali rossoneri…
Preoccupano le condizioni del difensore ancora fermo ai box per infortunio, mentre crescono le possibilità…
La prima fase della Champions League sta volgendo al termine e in molti si chiedono…
I nerazzurri sono pronti a dire addio all'austriaco. L'attaccante interessa ad un club di Serie…
I nerazzurri potrebbero mettere a segno un'altra grande plusvalenza. Con 15 milioni di euro sarà…
Indiscrezione sul prossimo colpo di mercato del club meneghino: la valutazione non è ritenuta eccessiva…