Diversi big nerazzurri continuano a beneficiare di alcuni apprezzamenti da parte del tecnico spagnolo, loro avversario in finale di Champions. Occhio a questo tipo di scenario
E’ quella guidata da Pep Guardiola la formazione affrontata dall’Inter nello scorso 10 giugno nell’atto finale della Champions League: gara in cui a uscirne vittoriosi furono proprio gli inglesi.
A mettere al tappeto i nerazzurri, dopo una signora prestazione, fu infatti la rete siglata da Rodri negli ultimi 20′ di gara. Una gara in cui i ragazzi di Inzaghi non hanno mai demorso sino al triplice fischio. Ne è consapevole di questo anche il tecnico avversario Pep Guardiola, figura che al termine di quella gara colse l’occasione per rivolgere, da punto e accapo, i propri complimenti a favore dell’Inter: club in cui, a detta dello stesso allenatore ex Barcellona, figurano diversi elementi di qualità.
Il tecnico spagnolo, infatti, non ha mai e poi mai fatto mistero su tutta quella serie di apprezzamenti nutriti, tutt’ora a dire il vero, nei confronti di alcune pedine di Simone Inzaghi. Lautaro Martinez, Alessandro Bastoni, Federico Dimarco e non solo: Guardiola va matto anche per Nicolo Barella; Centrocampista di cui ha sempre e comunque parlato un gran bene e per cui, non a caso, potrebbe provare a compiere un serio tentativo in futuro.
Non si placa l’interesse di Guardiola per Barella: il City potrebbe provarci in estate, l’Inter lo valuta 80-90 milioni
E’ Nicolo Barella uno di quei osservati speciali in casa Manchester City. Gli stessi ‘Citizens’ infatti, consapevoli del fatto che sarà necessario aggiungere un po’ di muscoli e fisicità lì in mediana, potrebbero finire per provare a fare spese dalle parti di ‘Viale della Liberazione’ in estate.
Come già anticipato, lo sguardo degli inglesi continua a restare unicamente rivolto in direzione di Nicolò Barella: elemento per cui i Campioni d’Europa in carica continuano a nutrire, tutt’ora, un certo tipo di stima calcistica.