Diversi big nerazzurri continuano a beneficiare di alcuni apprezzamenti da parte del tecnico spagnolo, loro avversario in finale di Champions. Occhio a questo tipo di scenario
E’ quella guidata da Pep Guardiola la formazione affrontata dall’Inter nello scorso 10 giugno nell’atto finale della Champions League: gara in cui a uscirne vittoriosi furono proprio gli inglesi.
A mettere al tappeto i nerazzurri, dopo una signora prestazione, fu infatti la rete siglata da Rodri negli ultimi 20′ di gara. Una gara in cui i ragazzi di Inzaghi non hanno mai demorso sino al triplice fischio. Ne è consapevole di questo anche il tecnico avversario Pep Guardiola, figura che al termine di quella gara colse l’occasione per rivolgere, da punto e accapo, i propri complimenti a favore dell’Inter: club in cui, a detta dello stesso allenatore ex Barcellona, figurano diversi elementi di qualità.
Il tecnico spagnolo, infatti, non ha mai e poi mai fatto mistero su tutta quella serie di apprezzamenti nutriti, tutt’ora a dire il vero, nei confronti di alcune pedine di Simone Inzaghi. Lautaro Martinez, Alessandro Bastoni, Federico Dimarco e non solo: Guardiola va matto anche per Nicolo Barella; Centrocampista di cui ha sempre e comunque parlato un gran bene e per cui, non a caso, potrebbe provare a compiere un serio tentativo in futuro.
E’ Nicolo Barella uno di quei osservati speciali in casa Manchester City. Gli stessi ‘Citizens’ infatti, consapevoli del fatto che sarà necessario aggiungere un po’ di muscoli e fisicità lì in mediana, potrebbero finire per provare a fare spese dalle parti di ‘Viale della Liberazione’ in estate.
Come già anticipato, lo sguardo degli inglesi continua a restare unicamente rivolto in direzione di Nicolò Barella: elemento per cui i Campioni d’Europa in carica continuano a nutrire, tutt’ora, un certo tipo di stima calcistica.
E se il futuro di Dusan Vlahovic fosse a sorpresa all'Inter? C'è chi vuole mettere…
Adesso pare che il progetto seconda squadra possa prendere quota e si ragiona già del…
Una squadra internazionale a caccia di un nuovo attaccante per sopperire all'assenza del proprio infortunato,…
Il destino di Marcus Thuram all'Inter non è ancora del tutto chiaro in vista della…
Inflitta una pesante sanzione da parte dell'UEFA per i fatti avvenuti nel corso della partita…
Spunta una curiosa previsione sul cammino in Champions League dell'Inter. Ecco cosa può attendere i…