Possibile proposta in arrivo sul tavolo dei nerazzurri. In ballo il nome di un bomber di assoluto valore, in scadenza di contratto col proprio club
Non ci sono dubbi. Con tutte le probabilità del mondo, infatti, l’Inter tornerà a farsi avanti sul mercato nel corso della prossima estate apportando, di conseguenza, alcuni cambiamenti al proprio reparto avanzato: cosa che, a dire il vero, potrebbe anche avvenire a gennaio.
Qualora dovesse verificarsi qualche imprevisto, come ad esempio qualche infortunio, Marotta e Ausilio potrebbero finire per accogliere nuove pedine già nel bel mezzo del mercato invernale. In via alternativa, invece, si proseguirà su questa strada sino al termine della stagione rimandando poi la questione a giugno: momento in cui in molti finiranno per dire inevitabilmente addio.
Uno di questi, nel caso in cui non dovessero cambiare le cose, è proprio Alexis Sanchez: calciatore che non sta trovando spazio nonostante il lungo infortunio di Arnautovic e che ha firmato nella passata estate un accordo annuale; Valido, perciò, sino al prossimo giugno.
Taremi il nome che continua a piacere particolarmente all’Inter per l’attacco, profilo che gli stessi nerazzurri preferirebbero ingaggiare in estate a parametro zero piuttosto che nel corso del mercato invernale dovendo versare a quel punto una minima somma di denaro in favore del Porto (in ogni caso ci sarà da battagliare con qualche altra pretendente, Milan su tutte. Club che fu ad un passo dal portare l’iraniano a Milano soli pochi mesi fa). Ad ogni modo, dato che l’attacco di Inzaghi necessiterà indubbiamente di nuovi interpreti, occhio a questa possibilità.
Ottimo avvio di stagione per Ben Yedder col Monaco: il francese, in scadenza a giugno, può venir offerto all’Inter
Più che discreto l’inizio di stagione di Wissam Ben Yedder con indosso la maglia del Monaco: club per cui, a dire il vero, ha già siglato importanti reti anche in questa regular-season che ha preso il via soli pochi mesi fa.
Il centravanti francese ha, infatti, già messo a registro 5 reti in appena 11 gare raccogliendo, inoltre, 818 minuti di gioco. Mica male per un calciatore in scadenza di contratto col proprio club.
Complice un accordo che scadrà, per l’appunto, nel prossimo giugno, il classe ’90 potrebbe anche finire per essere proposto tramite agenti a diverse squadre europee; Inter inclusa quindi. Questo lo scenario di cui dover tenere conto con Ben Yedder che, a partire dalla prossima stagione, potrebbe anche arrivare a mettere per davvero piede nel massimo campionato italiano. Da vedere se in sponda nerazzurra o meno.