Firmano a breve con l’Inter, l’annuncio di Marotta

L’Ad nerazzurro si è pronunciato riguardo tutta una serie di temi facendo non soltanto il punto sui rinnovi ma anche un accenno al Derby d’Italia

L’Inter ha inaugurato come meglio non poteva la propria stagione. La squadra di Inzaghi sta proseguendo la propria striscia di risultati utili consecutivi rimasta ininterrotta, sin qui, a partire, precisamente, dallo scorso 30 settembre dove tre giorni prima di Salernitana-Inter si è giocata Inter-Sassuolo: gara in cui Lautaro e compagni hanno fatto registrare il loro unico ko stagionale.

Simone Inzaghi (LaPresse) – interlive.it

I nerazzurri infatti, grazie a tutta questa serie di risultati, si trovano attualmente in vetta alla classifica di Serie A con due punti di distacco dalla Juventus, posizionata al secondo posto. Vice Campioni d’Europa in carica che vantano non soltanto il miglior attacco ma anche la miglior difesa del torneo con ben 29 gol fatti e appena 6 subiti, uno in meno dei loro prossimi rivali in campo. Match in cui l’Inter se la vedrà contro la formazione di Max Allegri il prossimo 26 novembre, al rientro della sosta, in quel dell’Allianz Stadium di Torino.

Se questa striscia di risultati positivi conseguiti in quest’inizio di stagione, e non solo, sono stati possibili lo si deve, però, in gran parte anche a Beppe Marotta: dirigente nerazzurro che ha messo su in queste ultime stagioni squadre del tutto degne di nota e che, direttamente davanti ai microfoni di ‘Sky Sport’, ha annunciato che in casa Inter bolle già qualcosina in pentola.

Marotta: “I nostri calciatori hanno un forte senso d’appartenenza verso questi colori, ottimista per i rinnovi”

Una volta intercettato dai microfoni di ‘Sky Sport‘ nel bel mezzo del Charity Gala Dinner ‘Un brutto t1po’, evento benefico che lotta per la ricerca contro il diabete di Tipo 1, l’Amministratore Delegato dell’Inter, Beppe Marotta, ha avuto modo di esprimersi non soltanto sull’argomento legato ai rinnovi ma anche a quello del Derby d’Italia:

Marotta: "Derby d'Italia grande spot per il calcio"
Beppe Marotta, AD Inter (LaPresse) – interlive.it

“Ciò che mi rende, più di tutto, orgoglioso è vedere questi ragazzi legati da un forte senso d’appartenenza nei confronti di questi colori. Questo vuol dire avere modo di poter creare uno zoccolo duro negli anni” – esordisce.

“Proseguire il proprio cammino con l’Inter vuol dire avere anche un significato morale. Io e il mio collega Piero Ausilio stiamo negoziando senza fretta. Abbiamo interlocutori attaccati all’Inter e c’è grande ottimismo spiega.

“Derby d’Italia? Così è sempre stato definito negli anni e tale rimane. D’altronde, in questo match ormai alle porte, vedremo affrontarsi la prima contro la seconda in classifica; Quindi c’è più appeal. Ho trascorso tanti anni a Torino e, naturalmente, c’è sempre grande emozione da parte mia nel vivere questa partita, sarà un bello spot per il calcio” – conclude.

Gestione cookie