All’annuncio del rinnovo di contratto del giovane centrocampista bianconero sono seguiti i complimenti del centrocampista nerazzurro Calhanoglu: “Ti voglio bene”
Al di là delle vicende extra calcistiche in cui è stato coinvolto, Nicolò Fagioli apre un nuovo capitolo della propria carriera professionale siglando il tanto atteso rinnovo di contratto con la Juventus.
L’accordo lascia ben sperare i tifosi bianconeri, preoccupati per la lunga squalifica a seguito del caso calcio-scommesse, con un lungimirante progetto che porterà il centrocampista a vestire la maglia della ‘Vecchia Signora’ fino al 2028.
Calhanoglu si complimenta con Fagioli per il rinnovo di contratto, trapelano stima ed affetto
Per l’occasione non è venuto a mancare l’affetto di molti altri colleghi di lavoro, qualcuno persino inatteso. È stato il caso del calciatore dell’Inter, Hakan Calhanoglu. Quest’ultimo ha infatti lanciato il proprio messaggio d’auguri al rivale sul campo Fagioli, a commento del post pubblicato sul suo profilo Instagram.
“Complimenti fratello, ti voglio bene“, si legge. Alla base sembrerebbe dunque esserci un rapporto d’amicizia e di stima che trascende i colori sociali. Qualcosa che unisce i due calciatori al di fuori del terreno di gioco, nella loro sfera privata. Anche questo è il calcio.