Il rappresentante dell’argentino ha parlato a proposito della situazione contrattuale dell’attuale capitano dei nerazzurri. Le sue dichiarazioni
Lautaro Martinez è diventato, oramai, un vero e proprio simbolo per l’Inter. L’argentino, quest’anno mosso da una forza motrice in più, sta infatti continuando a sorprendere per numeri e giocate di alto prestigio. L’ultima messa a segno contro l’Atalanta.
E’ stato, di fatto, coi bergamaschi che il ‘Toro’ di Bahia Blanca ha messo a segno il momentaneo 0-2 in favore della propria squadra in grande stile. Una rete, la sua, che ha castigato l’incolpevole Juan Musso: ‘trafitto’ da un tiro imprendibile. A seguire, quattro giorni dopo, il gol messo a segno contro il Salisburgo al quarto turno dei gironi di Champions che ha valso all’Inter la certezza matematica dell’approdo agli ottavi di finale con due giornate d’anticipo.
Già 14 le reti messe a segno in stagione dall’argentino, 12 di queste in campionato nello stesso e identico numero di gare disputate. Media di 1 gol a partita, insomma, per l’ex Racing Club: diventato, oramai, l’assoluto trascinatore di questa squadra tanto da spingere i nerazzurri a discutere in anticipo del rinnovo di contratto del calciatore, dove si proverà a estendere un accordo (quest’oggi in scadenza nel 2026) sino a giugno 2028. Ecco che, a soffermarsi sulla questione, ci ha pensato lo stesso agente di Lautaro.
Il rappresentante di Lautaro Martinez, nientemeno che Alejandro Camano, una volta intervenuto ai microfoni di Tv Play si è espresso riguardo il futuro del proprio assistito. Queste le sue dichiarazioni:
“Con l’Inter ci lega un rapporto di grande fiducia. Credo che, ben presto, arriveremo a raggiungere un’intesa che riesca ad accontentare sia il calciatore che il club stesso e questo sarà possibile se tutti quanti continueremo a lavorare con la giusta tranquillità” – spiega Camano.
“Oggigiorno Lautaro è concentrato al 100% sull’Inter e sono convinto che la società farà di tutto purché venga trovato un accordo al più presto. Il ragazzo è soddisfatto di quel che sta facendo tanto da star vivendo un momento di grandissima felicità”.
Conclude infine: “Lautaro a vita con l’Inter? Personalmente sono molto contento del fatto che l’Inter voglia che il ragazzo sia felice e, in questo, devo rendere grazie alla società. Per il resto si sa: il calcio è quello che è. È bello pensare che si possa restare all’Inter a vita, ma nel calcio di oggi ci cono situazioni in cui la cessione di un qualsiasi giocatore può arrivare a sistemare i conti del club“.
L'Inter resiste quasi fino alla fine e poi si piega al gran goal di Orsolini.…
Top e flop del match di Serie A di Pasqua tra Bologna e Inter. Il…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Bologna di Italiano nella 33esima giornata di…
La prestazione di Joaquin Correa durante Bologna-Inter sta facendo discutere non poco: Inzaghi furioso con…
Bologna-Inter è stata caratterizzata da una brutta caduta sul ginocchio per un nerazzurro: Inzaghi sotto…
Mehdi Taremi è già arrivato all'ultima spiaggia con la maglia dell'Inter: Simone Inzaghi ha due…