Botta per il centravanti austriaco a pochi giorni dal rientro dal precedente infortunio, ma alcuni dati iniziano a rassicurare l’ambiente di Simone Inzaghi
Tornato da un infortunio di modesta entità rimediato nel corso della partita casalinga di campionato contro l’Empoli, Marko Arnautovic è stato riaccolto dal resto del gruppo nerazzurro con grande gioia. Del resto, un elemento simile nonché il quarto ed ultimo centravanti dell’Inter non può che avere una discreta importanza negli schemi di Simone Inzaghi.
Eppure il centravanti austriaco sembra non aver avuto nemmeno il tempo di rimettere piede sul terreno di gioco che un nuovo fastidio lo ha colpito proprio nell’ultima uscita con la maglia della Nazionale intorno all’86’. Il calciatore ha terminato la propria partita lasciando comunque in apprensione lo staff medico dell’Inter, il quale si è subito sincerato delle sue condizioni intavolando una serie di contatti con i colleghi austriaci.
Ciononostante, nulla di grave da segnalare. Arnautovic avrebbe subito soltanto una contusione dolorosa sul momento, ma nient’affatto compromettente il suo stato di salute.
A fronte di questa valutazione, il centravanti potrà dunque risultare a disposizione di Inzaghi per l’imminente incontro di campionato di fine novembre al vertice della classifica contro la Juventus di Massimiliano Allegri. Ciò che piuttosto lascia ancora fortemente in apprensione il tecnico sono le condizioni di Alessandro Bastoni, reduce dal fastidio muscolare nel corso del ritiro con l’Italia.
Potrebbe esserci una grande sorpresa per l'Inter sul mercato di Gennaio. Un vecchio obiettivo potrebbe…
Un clamoroso colpo di scena, l'addio alla maglia nerazzurra è una possibilità concreta: tutti i…
L'ultima idea per la difesa dell'Inter porta a un super big in scadenza di contratto…
Negli ultimi anni, l’home gym è diventata sempre più popolare, e con essa la necessità…
Yann Bisseck potrebbe essere sacrificato per far cassa: ecco come reagiscono gli interisti alla sconvolgente…
Taremi potrebbe giocarsi il suo futuro all'Inter nei sei mesi che restano: sarà un Darko…