Inter a caccia di nuove soluzioni in vista del mercato invernale. Può spuntare fuori questa ipotesi: operazione del tutto in salita
Prosegue nel migliore dei modi la stagione dell’Inter, sin qui protagonista di uno splendido avvio sia in campionato che in Champions League.
I nerazzurri hanno, infatti, raccolto tutta una serie di risultati utili consecutivi che li ha portati a essere i primi della classe in Serie A così come in Europa, dove la squadra di Inzaghi figura anche lì al primo posto del raggruppamento D a pari punti con la Real Sociedad.
Una squadra capace, fino a questo momento della stagione, di vincere tutte le partite di campionato perdendone solamente una (quella col Sassuolo) e di condividere, in una sola occasione, l’intera posta in palio (al ‘Meazza’ contro il Bologna). Una formazione che, sin qui, ha dimostrato di avere pochissimi punti deboli.
L’unica pecca? Quella di trovarsi con la ‘coperta corta’ dapprima in attacco e ora anche tra centrocampo e difesa, visti gli ultimi infortuni rimediati da Pavard e Bastoni (ma non sono solamente loro due gli illustri assenti di marca nerazzurra).
Di mezzo c’è, infatti, anche Juan Cuadrado: calciatore ormai fermo da più di due mesi, complessivamente parlando, e che sino a questo momento della stagione ha totalizzato appena 97′ in campo. Sua la situazione, dunque, che costringerà i nerazzurri a intervenire al più presto sul mercato. Occhio, perciò, a questa ipotesi.
L’Inter non molla e prosegue, anzi, la propria ricerca a un nuovo interprete per il proprio out di destra: un qualcuno che, a causa delle scarsissime garanzie (per non dire totalmente nulle) offerte da Cuadrado, vada a svolgere il compito che il colombiano, a causa di una svariata serie di ragioni, non ha potuto compiere sin qui.
A tal proposito, potrebbero essere gli agenti di Manuel Lazzari a tendere un presunto tentativo in sede Inter già a gennaio: col calciatore rimasto, per anni, sotto la custodia di Simone Inzaghi quando entrambi alla Lazio.
Un’ipotetica trattativa, questa, che in ogni caso finirebbe per risultare complicatissima data, inoltre, l’eccessiva richiesta economica che ne fa il Patron Lotito per il proprio numero 29 biancoceleste, quest’oggi valutato sui 20 milioni di euro dalla medesima società. Marotta e Ausilio vorrebbero, di fatto, accogliere a gennaio alla propria corte un profilo a basso costo. Questa, ad oggi, la volontà dei nerazzurri in vista della prossima finestra di calciomercato invernale.
Il suo futuro sarà lontano dalla Milano nerazzurra, dice addio e ritorna nel suo ex…
Le condizioni del francese preoccupano i nerazzurri. Il giocatore si sottoporrà agli esami strumentali, ma…
I nerazzurri hanno messo gli occhi su un calciatore con caratteristiche molto simili a quelle…
L'infortunio del centrocampista preoccupa ad Appiano Gentile. Il giocatore contro il Lipsia non è andato…
La mossa a sorpresa di Inzaghi trova d'accordo anche la dirigenza nerazzurra. E tutto si…
Il futuro di Simone Inzaghi potrebbe essere lontano dalla Milano nerazzurra: addio Inter, la big…