Ecco l’ennesima conferma: in estate è arrivata una ricchissima offerta da parte degli arabi, che però Lautaro non ha neanche voluto ascoltare
L’agente di Lautaro Martinez è tornato a parlare dell’interesse dei sauditi nei confronti dell’attaccante argentino, spiegando poi, come già aveva fatto in passato, che il Toro vuole solo l’Inter e che il rinnovo, ora come ora, sembra un passo quasi obbligato. Gli arabi hanno provato a sedurre Lautaro con una proposta assai allettante dal punto di vista economico. L’argentino non le ha degnato nemmeno un minuto del suo tempo: già sapeva cosa fare.
Dopo le parole piuttosto fiduciose di Beppe Marotta, anche Alejandro Camano, agente dell’attaccante argentino, ha voluto rassicurare l’ambiente a proposito delle intenzioni del bomber. Il capitano dell’Inter è pronto a rinnovare il suo contratto con l’Inter.
L’agente di Lautaro ne ha parlato in un’intervista concessa a Tuttosport, rivelando a che punto sono le trattative. “Stiamo dialogando per ricevere una proposta che possa soddisfare Lautaro“, ha detto Camano. “Non è facile, nel senso che non è una cosa che può essere risolta dall’oggi al domani, ma stiamo lavorando per arrivare a un accordo positivo. Non credo ci saranno problemi“.
L’agente ha spiegato di avere un’ottima relazione con i nerazzurri, e di aver avuto già qualche incontro con la dirigenza per parlare del rinnovo.
L’agente di Lautaro svela il tentativo degli arabi di quest’estate e la reazione dell’attaccante
Il procuratore non ha parlato solo del rinnovo di contratto con l’Inter. Alejandro Camano ha voluto affrontare vari temi, a partire dalle voci su una ricca offerta dalla Saudi Pro League arrivata a Lautaro l’estate scorsa.
L’agente dell’attaccante aveva già raccontato in passato di come il Toro avesse deciso di non ascoltare alcuna nuova proposta, per concentrarsi solo sull’Inter. Ma ora il procuratore ha aggiunto dei particolari interessanti.
Dopo aver confermato che in estate è arrivata una ricchissima offerta dagli arabi, proposta che Lautaro non ha neanche voluto ascoltare, l’agente ha detto di non essersi stupito della reazione del Toro. “Non è strano per uno che tiene così chiaro il progetto di vita, il sentimento di appartenenza. Sa di star bene nel club in cui gioca, anche perché si sente valorizzato dalla società. Non dimentichiamo tutti i successi dei nerazzurri… E che parliamo della squadra vice campione d’Europa“.
Come Zanetti: Lautaro interista a vita?
Lautaro è in costante crescita ed è oggi uno degli attaccanti più forti e prolifici d’Europa. Un giorno, non così tardi, potrebbe anche puntare al Pallone d’Oro. Se lo augura, ovviamente, il suo agente: “Sarebbe una gioia enorme per tutti quelli che lo vogliono vedere felice, oltre a un riconoscimento mondiale per lui“.
“Credo sia sulla strada giusta per conquistare il Pallone d’Oro“, ha continuato Camano, ricordando il fatto che l’interista è oggi un giocatore completo, che segna e fa anche assist. Con una tecnica invidiabile e una spiccata propensione al sacrificio.
“L’Inter oggi è in una ottima striscia di risultati“, ha aggiunto l’agente. “E Lautaro, insieme ai suoi compagni e al tecnico, si sente parte di questo successo“. E il procuratore dell’attaccante ha voluto chiamare in causa un altro ex interista, un altro argentino. “So che Javier Zanetti vede in Lautaro un suo erede. Ed è un onore che pensi questo, dato che Zanetti fa parte della storia dell’Inter. Lo conosco da tempo, da quanto Hector Cuper, che era un mio assistito, lo aveva allenato“.
“La verità è che Lautaro incarna i valori dell’Inter, quindi siamo tutti felici e speriamo di poter arrivare a un accordo con i nerazzurri“.