Bocciato e riproposto: ‘offerta’ dalla Premier per l’Inter

Nerazzurri a corto di attaccanti. Può tornar di moda il nome di un bomber che venne già proposto a Marotta e Ausilio nella scorsa estate. I dettagli

Per forza di cose, l’Inter andrà alla ricerca di un nuovo centravanti per il futuro. Già a gennaio, infatti, i nerazzurri potrebbero finire per mettere a segno un colpo in attacco, altrimenti la questione verrà poi rimandata all’estate.

Beppe Marotta (LaPresse) – interlive.it

Taremi il principale nome finito sul taccuino della dirigenza interista: con questi ultimi che intendono provare ad assicurarsi l’iraniano a parametro zero nel prossimo giugno dato il contratto che lo vede in scadenza col Porto.

Nelle ultime settimane, invece, alcuni rumors provenienti dall’Inghilterra hanno accostato il nome di Anthony Martial all’Inter: centravanti proveniente da alcune stagioni deludenti trascorse al fianco del Manchester United, club a cui è legato sino al prossimo giugno e, perciò, anche lui in scadenza così come il vero obiettivo per l’attacco nerazzurro (quale l’ex Rio Ave). Martial e Taremi a parte, però, l’Inter potrebbe venir ‘tentata’ in qualche altro modo. Sempre dall’Inghilterra, ecco come.

Beto può lasciare l’Everton un anno dopo il suo approdo in Inghilterra: agenti potrebbero provare a rioffrirlo all’Inter

Alquanto deludente l’esperienza trascorsa sin qui da Beto all’Everton, centravanti approdato in estate in Inghilterra per 30 milioni di euro più bonus e che sinora ha totalizzato appena 298′ in Premier in quest’inizio di stagione.

Agenti Beto potrebbero riprovarci in estate: nuovo no Inter nel caso
Beto (LaPresse) – interlive.it

Appena 1 gol e 1 assist messi a referto dal centravanti lusitano in 11 gettoni complessivi, dove a complicare le cose in casa Everton è stata la penalizzazione da -10 attribuita ai ‘Toffees’ per violazione del fair play finanziario (sanzione che ha, quindi, portato la squadra su cui siede attualmente in panchina il tecnico Sean Dyche sino al penultimo posto in classifica con appena 4 punti).

Tutta questa serie di elementi potrebbero, insomma, spingere Beto (centravanti che, in verità, venne già offerto all’Inter nella scorsa estate e a cui i nerazzurri dissero di no) a dire addio all’Inghilterra dopo un solo anno trascorso alla corte dell’Everton. Da qui l’idea di poter vedere gli agenti del centravanti lusitano provare ad offrire, da punto e accapo, il proprio assistito in Italia (magari direttamente all’Inter).

Considerando, però, il no rifilato da Marotta e Ausilio nei confronti dell’ora ex Udinese nella scorsa estate, in ogni caso, non c’è alcun margine di buona riuscita per questo potenziale affare.

Gestione cookie