Un anno dopo il suo addio da Milano, a sorpresa, il camerunense potrebbe tornare a rimettere piede in Lombardia ma sulla sponda opposta. Ecco come
Definire deludente, sin qui, l’avventura di Andre Onana al Manchester United è dire poco. Il camerunense infatti, approdato in Inghilterra in estate per una spesa complessiva pari a 55 milioni di euro, non ha ancora trovato alcun tipo di fortuna in maglia ‘Red Devils’.
Almeno tre o quattro i maldestri tentativi compiuti dall’ex Inter in questi suoi primi mesi trascorsi alla corte di Erik Ten Hag: tecnico che rischia addirittura l’esonero qualora la propria squadra non dovesse prendere un’altra rotta. A testimoniarlo i risultati conseguiti dagli inglesi in questi ultimi tempi. Basti pensare al fatto che il Manchester United stia mettendo in serio pericolo la propria qualificazione agli ottavi di Champions League.
Non per nulla, infatti, i ‘Red Devils’ vantano soli 3 punti in tale manifestazione (con Bruno Fernandes e compagni posizionati al quarto posto del raggruppamento A). Anche in Premier, per il resto, le cose non stanno procedendo nel giusto modo. United, di fatto, in questo momento fermo in sesta posizione: situazione che potrebbe, quindi, finire per affrettare l’addio di Onana dai quartieri di Manchester.
In tanti, negli ultimi tempi, hanno supposto un eventuale ritorno del camerunense a Milano (cosa che in effetti potrebbe anche accadere). La vera sorpresa, però, è che ai rumors sull’Inter potrebbero finire per susseguirsi alcune voci che hanno a che fare col Milan. Ecco in che modo.
Andre Onana continua a restare al centro di alcuni rumors di mercato. L’estremo difensore classe ’96 non ha ancora reso soddisfatta l’intera dirigenza inglese dell’importante investimento compiuto in estate: tant’è che l’ex Inter pare prossimo a lasciare Manchester in estate.
A sorpresa, un anno dopo il suo addio da Milano, il camerunense potrebbe anche finire per far ritorno in terra lombarda. Sì, ma non nel quartier generale nerazzurro (quella che sino a poco tempo fa è stata la sua casa per intenderci) bensì in sponda opposta.
Proprio il Manchester United potrebbe, infatti, finire per offrire l’estremo difensore di sua attuale proprietà anche al Milan. Mettendo, magari, sul tavolo soldi più Onana per Maignan: portiere che piace, praticamente, a mezza Europa. Da sapere che, in ogni caso, i rossoneri finirebbero per dire ugualmente di no complice, naturalmente, l’importante stipendio da 6 milioni netti a salire che Onana percepisce attualmente.
La dirigenza nerazzurra fiuta il grande affare per l'anno prossimo: occhio al colpo con lo…
E' ancora senza squadra Sergio Ramos dopo l'addio al Siviglia. Il difensore centrale spagnolo potrebbe…
I bianconeri potrebbero decidere di 'sacrificare' il proprio canterano per fare un dispetto ai rivali.…
Il racconto sull'episodio che ha segnato una partita di Serie B di vent'anni fa, a…
Secondo alcune fonti Marotta potrebbe essere pronto a strappare a zero un giocatore dal Napoli…
Il calciomercato nerazzurro è pronto alla fiammata estiva: colpaccio dal top club, arriva il big…