Inter seriamente preoccupata dal forcing dei bianconeri e del Psg per il calciatore. Ecco a cosa punta allora l’Amministratore Delegato nerazzurro
In attesa di Juventus-Inter, big match della 13esima giornata di A in programma domani sera alle ore 20:45 allo ‘Stadium’ di Torino, il derby d’Italia rischia di giocarsi anche sul mercato.
Da tempo, infatti, sia i bianconeri che i nerazzurri continuano a tenere gli occhi puntati su tutta una serie di calciatori, in primis Piotr Zielinski. Il forte centrocampista polacco, in scadenza a giugno col Napoli, fa gola sia all’una che all’altra società: tant’è che ognuna delle due vorrebbe provare a chiudere per l’ex Empoli a giugno, a titolo gratuito insomma. Certo, ci sarà, però, da fare i conti anche con la concorrenza straniera.
Nel frattempo, Zielinski a parte, Inter e Juve continuano a tenere i propri occhi puntati su un altro potenziale obiettivo a zero. Trattasi di Tiago Djalo, difensore anche lui in scadenza di contratto col Lille finito da tempo nel mirino degli attuali vice campioni d’Europa che, proprio questi ultimi, avrebbero voluto far proprio, probabilmente, dopo l’addio di Skriniar. Missione che non ha potuto essere portata a termine per via del grave infortunio (rottura del crociato) rimediato dal centrale lusitano nei mesi finali della scorsa stagione e col club meneghino che ha poi, dunque, deciso di rinviare la questione al futuro.
Va detto, però, che sulle tracce dell’ex Milan vi sono sia i bianconeri che i Psg. Ecco, allora, a cosa sta pensando l’AD dell’Inter per sbaragliare la concorrenza di queste altre due big.
Piace, e anche molto, Tiago Djalo all’Inter: ormai dichiarato obiettivo dei nerazzurri che, proprio questi ultimi, intendono provare a far proprio per il futuro.
Di mezzo, però, ci sono anche altre società estere (Juventus e Psg su tutti) che vorrebbero arrivare ad assicurarsi i diritti sulle prestazioni future del forte centrale lusitano, con un trascorso vissuto nel Milan Primavera nella stagione 2018-19.
Pur di evitare una vera e propria asta al classe ’00 nel corso della prossima estate, quando l’accordo tra il calciatore e il Lille non sarà più in essere per intenderci, Beppe Marotta sta quindi pensando a quest’altra alternativa: quella di provare a far proprio Djalo già nel bel mezzo della prossima finestra di calciomercato invernale inserendo, quindi, anche un piccolo conguaglio in favore del club francese.
Un calciatore con le caratteristiche di Ivan Zamorano potrebbe essere il vice Thuram nella prossima…
Da settimane si parla del possibile arrivo di Jonathan David all'Inter, con tutte le difficoltà…
Confermata la vicinanza del calciatore ad un progetto tecnico di caratura internazionale a partire dalla…
Nuova pista di mercato per il club nerazzurro, intenzionato a battagliare con le big per…
Il club inglese di Arne Slot, primo in Premier League, sarebbe vicinissimo alla chiusura della…
L'idea è quella di portarlo in pianta stabile nell'Inter nel 2026: il bomber ha un…