Marotta smentisce l’agente di Nandez: “È una fake news”

Le dichiarazioni dell’Ad nerazzurro Marotta prima del match Benfica-Inter valevole per la quinta giornata della fase a gironi di Champions

“Il rinnovo del mio contratto dà continuità al progetto cominciato nel 2018 con la presidenza Zhang. Siamo molto contenti e affiatati con Ausilio e Baccin, ci troviamo molto bene a lavorare insieme”. Così Beppe Marotta a ‘Infinity’ prima della partita col Benfica.

Benfica-Inter, parla Marotta
Beppe Marotta a Infinity – interlive.it

“Non c’è il rischio di prenderla sotto gamba – ha aggiunto l’Ad nerazzurro in merito alla sfida coi lusitani – Sappiamo che siamo chiamati a rispondere sempre nel migliore dei modi  e Inzaghi deve gestire il gruppo alle prese con tanti impegni, tra club e nazionale. Otto cambi rispetto a Torino? Il turnover è normale e saggio. In via precauzionale ha preferito non schierare Cuadrado che è reduce da un lungo infortunio, ma nel corso della gara avrà magari la possibilità di entrare”.

In chiusura Marotta ha risposto sul tema mercato, definendo senza mezzi termini “fake news” le notizie su Nandez: “Rinforzi a gennaio? Abbiamo una squadra all’altezza e andremo avanti così, quella di Nandez è una fake news. Disconosciamo le dichiarazioni (“c’è una trattativa con l’Inter” ha detto Bentancur, ndr) rilasciate dall’agente”.

Gestione cookie