Londinesi a caccia di nuovi rinforzi per il proprio reparto avanzato, si tenta di chiudere già a gennaio. Rischio ko anche per il Milan
L’avvio di stagione più che deludente da parte del Chelsea farà sì che la dirigenza londinese interverrà sul mercato già a gennaio apportando, quindi, nuovi cambiamenti proprio nel bel mezzo della prossima finestra di calciomercato invernale.
Appena 16 i punti ottenuti dalla squadra di Mauricio Pochettino in queste prime 13 giornate di campionato coi ‘Blues’ momentaneamente fermi al decimo posto della classifica di Premier a -12 dalla zona Champions e reduci, tra l’altro, dal pesante 4-1 fatto registrare in mura esterne contro il Newcastle una settimana fa esatta.
Situazione che costringerà, dunque, chi di dovere ad andare al più presto alla ricerca di un nuovo bomber sul mercato nonostante le innumerevoli operazioni in entrata compiute in questi ultimi due anni da parte della dirigenza londinese.
Quelli di Victor Osimhen e Lautaro Martinez, riferisce il ‘Sunday Mirror‘, i nomi finiti nel mirino del Chelsea: profili che, a dirla tutta, restano impossibili da ingaggiare. Oggigiorno, infatti, il Napoli non intende cedere per alcuna ragione al mondo il proprio numero 9.
Discorso praticamente simile anche per l’Inter, società pronta a blindare con un nuovo accordo valido fino a giugno 2028 quello che è, attualmente, il proprio Capitano oltre che trascinatore assoluto. Ragion per cui gli inglesi dovranno finire per guardare lontano dal massimo campionato italiano. Ciò nonostante, a farne le spese potrebbero comunque essere i nerazzurri.
Tralasciando i nomi di Ivan Toney, Victor Boniface, Evan Ferguson e Benjamin Sesko, centravanti che i rispettivi club continueranno a tenersi stretti anche in futuro (a maggior ragione a gennaio), anche Santiago Gimenez è da considerarsi uno di quei attaccanti sulle cui tracce vi è il Chelsea.
Emerge fuori, infatti, che i ‘Blues’ avrebbero già preso in considerazione l’idea di provare ad ingaggiare il forte centravanti messicano (autore di 16 reti in queste prime 13 gare di campionato) già a gennaio.
Di 50-60 milioni di euro la valutazione che ne fa, al momento, il Feyenoord del proprio gioiellino classe ’01, da tempo finito in cima alla lista dei desideri di Inter e Milan. Non solo. Anche Arsenal, Borussia Dortmund e Lazio continuano a seguire con attenzione la situazione dell’ex Cruz Azul: verosimilmente chiamato all’addio al termine di questa stagione.
Inaspettata occasione di mercato per il club nerazzurro, che può arrivare ad un giocatore già…
La società nerazzurra adesso rischia di perdere uno dei suoi due gioielli: assalto in attacco,…
L'Inter non effettuerà acquisti a Gennaio ma lavora già per la prossima stagione. Inzaghi stregato…
Il presidente nerazzurro valuta un grande sgarbo ai bianconeri: ora il big può finire per…
L'attaccante argentino, scivolato ancora una volta all'indietro nelle gerarchie di Inzaghi, potrebbe cambiare aria: destinazione…
Vigilia della finale di Supercoppa Italiana con un'importante indiscrezione di mercato sull'Inter. Il club avrebbe…