Dall%26%238217%3BInter+al+Napoli%2C+De+Laurentiis+chiude+a+25+milioni
interliveit
/2023/12/03/dallinter-al-napoli-de-laurentiis-chiude-a-25-milioni/amp/
Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Dall’Inter al Napoli, De Laurentiis chiude a 25 milioni

I Campioni d’Italia potrebbero mettere a segno un colpo per cui i nerazzurri sono stati letteralmente ad un passo nella scorsa estate. Scenario da brividi

In attesa del confronto che andrà in scena questa sera allo stadio ‘Maradona’ Napoli e Inter potrebbero, in qualche modo, trovarsi l’una di faccia all’altra anche sul mercato.

Aurelio De Laurentiis (LaPresse) – interlive.it

Tra poche ore, infatti, prenderà il via il big match della 14esima giornata di campionato con fischio d’inizio in programma alle ore 20:45. Match che vedrà contrapposte l’attuale quarta forza del torneo e la Capolista, capace di realizzare 30 reti in questi primi tredici turni. Media di quasi due gol a partita con la squadra di Simone Inzaghi che dispone, in questo momento, del miglior attacco in A. Soffermiamoci però, almeno per un attimo, sul mercato.

In tanti sono, di fatto, a conoscenza di quanto accaduto soli pochi mesi fa tra Lazar Samardzic e l’Inter: club che, proprio nel momento in cui era pronto a tesserare il calciatore in estate, non ha poi più portato a termine l’operazione per il serbo (rimasto, a quel punto, all’Udinese). Ciò non esclude, però, un addio del classe ’02 dal Friuli Venezia Giulia al termine di questa stagione. Anzi, è proprio quello che dovrebbe accadere.

L’ex Lipsia risulta essere, tutt’ora, tra i centrocampisti più forti ed emergenti del nostro campionato nonostante la sua tenera età. Per Samardzic si son già fatti registrare gli interessi, Inter a parte, di Juventus e Napoli e ora, a poter chiudere per il ragazzo, potrebbero essere proprio i ‘partenopei’.

Inter fuori dalla corsa per Samardzic: Juve ora defilata, a chiudere può essere il Napoli

La squadra presieduta da Aurelio De Laurentiis, ancora alle prese con la situazione Zielinski (calciatore in scadenza a giugno che, con ogni probabilità, non estenderà la durata del proprio accordo coi ‘partenopei’), potrebbe provare a cavalcare l’onda per Lazar Samardzic.

Lazar Samardzic (LaPresse) – interlive.it

Con una Juventus ora come ora defilata, e un’Inter che s’ha praticamente da considerarsi fuori dalla corsa per il ragazzo proprio per via di quanto accaduto in estate assieme all’entourage del calciatore, a poter portarsi avanti nelle trattative per l’ex Lipsia potrebbe essere proprio il Napoli: società che, da tempo, stima il giovane talento di attuale proprietà dell’Udinese.

A poter giovare a favore degli attuali Campioni d’Italia potrebbero essere gli splendidi rapporti che legano, proprio questi ultimi, alla famiglia Pozzo: detentrice delle quote societarie dei bianconeri. Eventuale intesa che potrebbe essere trovata sulla base di un’offerta da 20-25 milioni di euro più l’inserimento di una giovane contropartita tecnica, vedi Gianluca Gaetano.

Paolo Scelzi

Published by
Paolo Scelzi

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Top player in saldo: solo 20 milioni a gennaio, Inter in corsa

Inaspettata occasione di mercato per il club nerazzurro, che può arrivare ad un giocatore già…

8 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Calciomercato, vogliono uno tra Lautaro e Thuram: la palla passa all’Inter

La società nerazzurra adesso rischia di perdere uno dei suoi due gioielli: assalto in attacco,…

9 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inzaghi lo chiede a gran voce: nuovo colpo Inter dalla Lazio

L'Inter non effettuerà acquisti a Gennaio ma lavora già per la prossima stagione. Inzaghi stregato…

10 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Marotta beffa la Juve: lo riporta lui in Italia

Il presidente nerazzurro valuta un grande sgarbo ai bianconeri: ora il big può finire per…

11 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Correa di nuovo dimenticato da Inzaghi: può raggiungere un altro ex Inter

L'attaccante argentino, scivolato ancora una volta all'indietro nelle gerarchie di Inzaghi, potrebbe cambiare aria: destinazione…

11 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Ok arrivato, manca solo il sì del giocatore: cessione Inter

Vigilia della finale di Supercoppa Italiana con un'importante indiscrezione di mercato sull'Inter. Il club avrebbe…

13 ore ago