Le dichiarazioni dellâAd nerazzurro prima del fischio dâinizio di Napoli-Inter valevole per la quattordicesima giornata di Serie A
âQuella di Lisbona stata una occasione per far crescere i nostri ragazzi che non avevano ancora esordito in Champions. La squadra ha dimostrato di avere una grande autorevolezza, mettendo in careggiata una partita che sembrava persaâ. Lo ha detto Marotta poco prima il fischio dâinizio del big match col Napoli.
Per tornare in vetta da soli, considerata la vittoria della Juventus a Monza, i nerazzurri saranno obbligati a prendersi i tre punti stasera al âMaradonaâ contro i campioni dâItalia, che a loro volta puntano ad accorciare la classifica e a rientrare nella lotta per lo Scudetto.
âSe il Napoli perde è fuori dalla corsa? Assolutamente no â ha risposto lâAd dellâInter al microfono di âDaznâ â Siamo in un momento interlocutorio, noi cerchiamo il risultato ma anche la continuitĂ di prestazioniâ.
PartirĂ dal primo minuto Piotr Zielinski, obiettivo a zero della dirigenza interista.
âSo solo che è un giocatore in scadenza â ha dribblato Marotta â ma credo che il Napoli voglia arrivare a un rinnovo entro giugno. Spero per il bene del Napoli che possa trovare un accordo. Con Ausilio e Baccin monitoriamo quelle che sono le opportunitĂ del mercato, ma non ci siamo avvicinati a luiâ.
Come scoperto da Calciomercato.it, entro fine anno il Napoli si incontrerĂ con lâentourage del classe â94 polacco per discutere della proposta di prolungamento giĂ presentata al ragazzo. Una proposta che, stando a informazioni, è leggermente al ribasso rispetto allâattuale ingaggio di circa 3 milioni di euro netti a stagione.
Zielinski ha dato prioritĂ al rinnovo con gli azzurri, questo lo sa bene anche lâInter che, al di lĂ delle smentite di Marotta, ha giĂ fatto unâofferta contrattuale che prevede uno stipendio di circa 4 milioni di euro a stagione bonus esclusi.
Trentâanni a maggio prossimo, il nazionale polacco è approdato in azzurro nel 2016 dopo due stagioni, specie lâultima allâEmpoli molto importanti: il club partneopeo lo pagò circa 16 milioni.
Lâestate scorsa, dopo sette stagioni al Napoli, ha rifiutato di trasferirsi in Arabia, allâAl-Ahli nonostante lâofferta dei sauditi fosse molto ricca. Dietro al rifiuto del numero 20 della squadra ora di Mazzarri, ci sarebbero ragioni famigliari.
Dal 2016 ad oggi, Zielinski ha collezionato 348 presenze (compresa quella di stasera) con la maglia dei campani realizzando 50 gol e 46 assist.
L'Inter ha giĂ un piano preciso per il rientro dell'attaccante francese: l'allenatore non può e…
L'insistente interesse dei sauditi spaventa fino a un certo punto: per chi teme un addio…
Il nome di Pietro Comuzzo sta giĂ animando il calciomercato italiano. La sfida tra Inter…
L'Inter ha puntato un grande calciatore in forza all'Arsenal: piace ad Ausilio da 10 anni,…
Oumar Solet resta un nome importante per il calciomercato dell'Inter: il difensore può arrivare in…
Non solo nuovi acquisti. L'Inter deve risolvere anche alcune situazioni di calciatori vicini o avviati…